DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
mah, ad oggi il disco eu e' uno dei locali con più' solidità' e serietà' (anche all' interno dello stesso gruppo)......non so quanto pro sia andare via......comunque ognuna puo fare quello che vuole

Dispiace anche a me che non sia piu'al eu speriamo sia x un breve periodo a zoppola

Penso di andare a zoppola stasera se vedo tua bimba sarai informato

Eccomi quà....ieri sera bella seratona a Disco Eu, un bel pienone di gente....e tante girls per tutti i gusti .... molto bene, Disco Eu, sempre al Top!!!!, la Vittoria Vinci...un pensierino iniziale:TIRATELA MENO....SEI ARRIVATA IERI L'ALTRO NON SEI NESSUNO.... SII PIU' UMILE, SORRIDI DI PIU'...TI RIPETO...NON SEI NESSUNO PER ORA!!!
La lista delle girls non la faccio, ve ne erano veramente tante....e visto che mancavo da parecchio tante i nomi non li conoscevo....comunque io ho visto una bella pedanetta....esticazzi e cazzarola....ma andiamo per ordine con commenti sparsi.
NELLA: OH yesssss.....il ritorno della Mittica, a piena potenza...splendida e meravigliosa come me la ricordavo...ha fatto delle belle acrobazie durante il turno di pedana....super super....
Roberta: in abito aderente azzurro se non sbaglio, come sempre la sua linea mi affascina...elegante ma implacabile come una sfinge!!!!
Marlene: non sò dove vada a prendere tutta quell'energia....è una forza della natura....
Sonia: piccolina, minuta, ma non sò cosa ha quella ragazza ....mi attira parecchio e si che è fuori dei miei canoni di bellezza.....ha un suo fascino che non sò spiegare.....anche se ieri sera ingranava poco
Fanny: esodato...da pensionare.....
Chiara: il suo nuovo loook visto da me per la prima volta...direi che mi piace molto....il rinnovamento d'immagine è sempre positivo
Bionda con costume minimal azzurro a laccetti gialli: Gran fisico...gran cascata di capelli...anche questa...scendi dal trespolo....non sei miss universo...diciamo che è la copia meno grezza di Ilona
Ilona: ho visto solo Lei, anche se in lista c'era anche la sorella....solita minestra....mi sembra che abbia ancora più accentuato le movenze da palestrata...questo ne deficità nella femminilità....e tra una cosa e l'altra ieri sera non era in full time
Paola/Patrizia: quando sono arrivato, dopo la mezzanotte circa ancora libera, mi ha salutato non sò se per gentilezza o che...poi è sparita in privè e si è vista solo per una breve pausa in bagno....
Tunde: indaffarata ... neanche il tempo di due ciaccole....pazienza....
Isabell: solito look...e al Meca ...like molto
Lola:....mi sorge una domanda, ma non va mai a comperarsi qualche abitino nuovo??? bho....
Duda:....alla grande....si è creata un bel giro...look molto accattivante con abitino di paiette....
Bianca: ah io non sò cosa faccia o non faccia in privè, dico solo che ha un fisico super...due tette spettacolari....non sò come sia in privè ma vederla in pedana è uno spettacolo
Cherry:THE BODY (Edoardo docet), non si può aggiungere altro....
Due Ungheresi Lesbo: il lesbo show è stato fatto da due anonme ungheresi nuove, agli sporadici frequentatori di lap dance....spettacolo interessanti...per i normali frequentatori...solita minestrina.....niente di eclatante...
Vittoria: ...avevo detto di fare bravo, ma complice Edoardo70, ho dovuto stare in piacevole compagnia sia al bar che in privè con la suddetta signorina, e devo dire che è molto gnocca....simpaticissima....ma per quel che mi riguarda non credo ci saranno ulteriori sviluppi, interessante la cosa che mentre eravamo in privè dall'altra parte...sentivo un tipo che cercava di giustificarsi con suo amore di turno...sul fatto che probabilmente l'ha visto con altra lapperina in privè e lui diceva...ma lei ara vestita così...e ha detto colà...e su e giù....quasi patetico.....
Ieri sera la serata è stata molto proficua visto anche l'incontro oltre che con Edoardo70 con Iceman, Randy, Matt e chiedo scusa se dimenti qualcuno...con interessanti scambi di opinione.

Ultimo, pensiero a Bimba, brava bimba Giulia....la sua mancanza è molto evidente LEI MANCA AL DISCO EU COME IL MONDIALE PILOTI E COSTRUTTORI MANCA ALLA FERRARI e si sente parecchio.....le nuove per quante siano non saranno mai al livello di simpatia e dolcezza di Giulia, sono fiducioso per un ritorno suo nel perido natalizio insieme a sua collega Rebecchina....il Meca è fiducioso....soprattutto che così si ricomponga il quartetto top di disco eu:Giulia,Rebecca,Cherry,Nella!!!! Un sogno vederle in turno di ballo tutte assieme.....

Dopo la notizia della presenza di rebecca in quel di zoppola mi dirigo col collega theiceman xcontrollare se in effetti la pseudo notizia sia vera ma purtroppo la rebecca era assente locale ragazze in pedana degne di nota francamente poche al massimo due di cui non conosco il nome restiamo nel locale trenta minuti e ci dirigiamo in quel di oderzo dove si respira un 'atmosfera diversa detto questo mi scuso con il polverone che o'alzato ieri riguardo la presebza di rebecca a'zoppola la prma evidentemente ce'gente che da'notizie infondate

Vittoria: ...avevo detto di fare bravo, ma complice Edoardo70, ho dovuto stare in piacevole compagnia sia al bar che in privè con la suddetta signorina, e devo dire che è molto gnocca....simpaticissima....ma per quel che mi riguarda non credo ci saranno ulteriori sviluppi......

Adesso è colpa mia....

....ti ha convinto in 2 secondi.....

....il Meca è fiducioso....soprattutto che così si ricomponga il quartetto top di disco eu:Giulia,Rebecca,Cherry,Nella!!!! Un sogno vederle in turno di ballo tutte assieme.....

....Aggiungi anche Giorgia, così facciamo poker....

Nella sempre una gran gnocca, però deve recuperare un pò di forma fisica

Un saluto anche ai 2 suini del Zanza e Deus che ho intravisto in macchina mentre andavo verso casa.

Zanza non so le nazionalità
vivian parlavamo la settimana scorsa
bionda altezza- con scarpe -media
ultimamente molto abbronzata
viso un po' particolare
michelle abbastanza alta
capelli di solito raccolti dietro
naso un po' particolare nel complesso una bella
ragazza

Vivian o Vivien è la bionda bulgara col telaio super!!! a detta di qualcuno se "sponsorizzata a dovere" potrebbe essere una bella scoperta!
Michelle (o Melissa) se ho capito bene qual'è, invece è un missile V1V2!!

RECENSIONE SABATO 29:

-Arriviamo sul tardi io e lo zanzarone dal jolly(rece verrà fatta dopo)...entriamo verso le 3,15....locale pieno....notiamo subito la bellezza delle ragazze nettamente superiore al jolly...i chiuli mi fanno venire il pistolone da 345cm...!!!....

-Incontriamo il mittico MATT901...il quale ci dice che c'erano stati gli amici RANDYORTON,THE ICEMAN,MECKY,EDOARDO70....mitticcciiiiii!!!!

-Notiamo subito il ritorno di NELLA,,,,sempre gnocca....poi la piu' figa di tutte CHERY,,,che poi si è messa pure la coda(e stava bene),,,VITTORIA gran topa.....MADDY sempre fighettina di cristallo....PAOLA...con cui ho finalmente fatto pace...senza far privè ma scambiando due chiacchiere..e tenendola in braccio...santo cielo che belle gambe....la bacerei tutta...!!!!!!!

-Altri girl che ricordo ZOE,MARLENE,MELISSA(una tipa nuova moretta che prometteva fuoco e fiamma,,ma lasciate perdere)...un bionda e una mora UNGHERESI nuove...(soprannominate SPICE GIRLS dai moschettieri...!!).................ILONA,DUDA,e la biondina piccolina senza tette di cui non ricordo il nome....

-Mazinga numero uno ...avrei voluto far privè con lui..eehheeh

-Personaggi: UOMO TUTA CHE CORRE,TESTA OVALE,VECCHIO GIOVANE,NONNO VIGILE,I TRE BAMBINI,IL BOSS DELLE TORTE,TONY SOPRANO,TIC TAC,CAPELLI MARCI,.....E dulcis infundo........................BELLI CAPELLI numero unoo!!!!..abbiamo parlato insieme ai moschettieri....e devo dire troppo simpatico il ragazzo.....

-CONCLUSIONI: siamo arrivati sul tardi ma il disco eu rimane sempre il numero uno.......che gnocche...che chiuli da mangiare!!......

W U PILU O W LA GNAZZA!!!!

L'assenza di Rebecca per i motivi da voi citati la non presenza di Giorgia ha trasformato una serata destinata ad essere bella in noiosa se non fosse per quel sorriso a piena bocca di Lucy mentre ti saluta, riconosciuto dopo un pò di tempo ,e che dire della bulgara....non ricordo il nome,e.... che come il buon vino (si migliora invecchiando) privè con Cherry mi sembra che stà ragazza sia diventata un antico samurai pronto a far harakiri due chiappe con pelle non più tonica degne solo della peggior dieta e quella carenza di proteine/vitamine/carboidrati deve avergli fatto qualcosa anche al cervelletto

NELLA: OH yesssss.....il ritorno della Mittica, a piena potenza...splendida e meravigliosa come me la ricordavo...ha fatto delle belle acrobazie durante il turno di pedana....super super....

insomma...mi permetto di dissentire, caro Mecky.
La nella è decisamente fuori forma..avrà almeno una decina di chili in più rispetto all'ultima volta che ha lavorato al locale..decisamente troppa cellulite e troppo sgraziata rispetto ai fasti di un tempo.

Voto: 5- per l'impegno, ma deve recuperare a breve se vuole ritornare ad avere la solita media!

L'assenza di Rebecca per i motivi da voi citati la non presenza di Giorgia ha trasformato una serata destinata ad essere bella in noiosa se non fosse per quel sorriso a piena bocca di Lucy mentre ti saluta, riconosciuto dopo un pò di tempo ,e che dire della bulgara....non ricordo il nome,e.... che come il buon vino (si migliora invecchiando) privè con Cherry mi sembra che stà ragazza sia diventata un antico samurai pronto a far harakiri due chiappe con pelle non più tonica degne solo della peggior dieta e quella carenza di proteine/vitamine/carboidrati deve avergli fatto qualcosa anche al cervelletto

come mai yanoo cosa è successo con cherry...non mi pare si lamenti nessuno dei suoi privè

Indietro
Alto