DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ragazzi non dobbiamo crearci troppi problemi con queste qua.Infondo paghiamo e anche pretendiamo.se non mi offri un servizio io devo criticarti.se devo spendere e non essere contento tanto vale stare al banco a divertirmi.Tanto culi e tette li vedo anche guardando la pedana.

Ragazzi non dobbiamo crearci troppi problemi con queste qua.Infondo paghiamo e anche pretendiamo.se non mi offri un servizio io devo criticarti.se devo spendere e non essere contento tanto vale stare al banco a divertirmi.Tanto culi e tette li vedo anche guardando la pedana.

Giusto e sacrosanto, ma visto che son mesi che pasturo, capirai che mi girerebbero i coglioni veder sfumare la tanto agoniata patata????

Girerebbbbbbero anche a me credimi in quanto mi sembra di capire che ti saresti un bel po' divertito ma magari non tutto e' ancora perduto...Boia chi molla Satanasso....

in quasi tutti i locali che o'frequentato o'sempre combinato qualcosa ma al eu no o anno la figa di oro o non so satanal ti auguro di andare in buca prima o poi con sta tipa

dai ragazzacci non facciamo anche annunci politici ;) che non si offenda qualche ragazza
cmq ti auguro vada in porto anche se non capisco perché ti abbia messo in mezzo te

in quasi tutti i locali che o'frequentato o'sempre combinato qualcosa ma al eu no o anno la figa di oro o non so satanal ti auguro di andare in buca prima o poi con sta tipa

non hanno la figa d' oro..... NESSUNA..... basta riuscire a capire quello che vogliono e quello che cercano!

la maggior parte chiedono soldi regalini vari o altro ma o'sono scemo io che li non o'concluso un cazzo
divertito mi son divertito niente da ridire
poi quando trovi quella giusta sparisce
e il gioco ricomincia

se una ti chiede il "regalino" fai prima ad andare a mignotte vere......l' arte sta nel farsela dare "a gratis" anche se la parola gratis non esiste......
correggiamo il tiro.....
farsela dare con il minimo esborso di prive......
se poi si "innamorano" son capaci anche di pagarti il ristorante quando si esce....

dai ragazzacci non facciamo anche annunci politici ;) che non si offenda qualche ragazza
cmq ti auguro vada in porto anche se non capisco perché ti abbia messo in mezzo te

ueee mittico cade...ti aspetto con la macchina bruciata al disco eu e ci facciamo un giro...ehehehehehe

grande satanasso...si ma è più facile che si innamori il cliente...ed allora sono cazz...amari ..non dic niente perchè è penoso quello che succede

Ciao a tutti. Ogni tanto sono passato in quel di Oderzo e devo dire che è un posto pieno di belle lappare. So che sono un pò OT ma secondo voi una lappara di 50 anni può esercitare ancora? Come la vedreste voi? Ciao e grazie!

a preganziol esercita una lapper fi mi sembra sui
45 anni , come la vedo? secondo me'e'un cadavere
ambulante

Nel film "La Grande Bellezza" la Ferilli fa la parte di una spogliarellista.
La Ferilli ha cinquant'anni, se c'è una milfona come lei per me può fare tranquillamente la lappera.

Bisogna imparare un paio di cose da queste ragazze:

1-Non essere sinceri fino in fondo e raccontare balle come fanno il 99.99999% di loro

2-Negare SEMPRE, anche l'evidenza

Ipotetico colluquio tra lapperina e cliente dopo essere stati sgammati sul forum:

Lapperina-Perché tu ha scrito quele cose su me nel Forum?

Cliente-Forum? Ma di cosa stai parlando

L-Tu sa bene di cosa io parlo!

C-Adesso ho capito, parli di Forum su Canale 5 quello con la Palombelli.
No, non ho scritto a Forum per parlare di te con la Palombelli.
Ma chi ti ha detto questa cosa?

L-Tu stronzo, tu smetere prendere per culo me.
Io vedo sempre te parlare con Mecky 2.0, quello bruto peloso che scrive su Forum!

C- Mecky2.0, e chi cacchio è?
Ah quello lì.
Lo conosco di vista, ho parlato con lui una volta qua al locale.

L-Tu conta me tante bale!

C-Ma perché dici questo?
Lo sai che tu sei MIO AMORE e che ti voglio bene.
Dai andiamo in privè.

Pace fatta.

Troppo bella sta cosa...stò ancora ridendo....complimenti....!!!!:rofl::rofl::rofl:

Indietro
Alto