Satanal ci hai beccati?Ahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahah ACQUAAAAAAAAAAA!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Satanal ci hai beccati?Ahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahah ACQUAAAAAAAAAAA!
Peccato sia andata via dal disco eu
Satanal ci hai beccati?
io????? io ero a casa ieri sera......nanna nanna nanna.....ho avuto giorni mooooooolto pesanti!!!!
Cmq tra le altre girls, c'erano 3 new entry: una biondina tipo velina di nome Patrizia che si è presentata mentre ero al bar, molto carina, poi una piccola morettina capellilisci con ottimo fisico e 2 airbag notevoli, che assomigliava alla famosa Carmen ungherese con tatuaggio sulla spalla (per chi se la ricorda), e poi un'altra con vestitino bianco un po + in carne, che mi dicono dovrebbe essere una ex preganziol ma non saprei il nome...
PS: Mitico saltanal![]()
Si, dovrebbe essere lei (il condizionale è sempre d' obbligo)
Mistero infernale....dannazione chi sarà sto satanasso??!!!![]()
La prox sett. dovrei riuscire a passare, se c'è lo stano io stò Satanasso![]()
Qualcuno ha per caso qualche info su Bernardette ad es. nazionalità, età, breve descrizione.... Vorrei capire se è la stessa che era in un altro locale.... Grazie.![]()
Qualcuno ha per caso qualche info su Bernardette ad es. nazionalità, età, breve descrizione.... Vorrei capire se è la stessa che era in un altro locale.... Grazie.![]()