DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Cmq tra le altre girls, c'erano 3 new entry: una biondina tipo velina di nome Patrizia che si è presentata mentre ero al bar, molto carina, poi una piccola morettina capellilisci con ottimo fisico e 2 airbag notevoli, che assomigliava alla famosa Carmen ungherese con tatuaggio sulla spalla (per chi se la ricorda), e poi un'altra con vestitino bianco un po + in carne, che mi dicono dovrebbe essere una ex preganziol ma non saprei il nome...

PS: Mitico saltanal:preved:

il satanasso è come il tristo mietitore........quando avverti la sua presenza ormai è troppo tardi

hahahhahahahahahahahahahhahahahahahahaha :lol:

Cmq tra le altre girls, c'erano 3 new entry: una biondina tipo velina di nome Patrizia che si è presentata mentre ero al bar, molto carina, poi una piccola morettina capellilisci con ottimo fisico e 2 airbag notevoli, che assomigliava alla famosa Carmen ungherese con tatuaggio sulla spalla (per chi se la ricorda), e poi un'altra con vestitino bianco un po + in carne, che mi dicono dovrebbe essere una ex preganziol ma non saprei il nome...

PS: Mitico saltanal:preved:

la ex preganziol è la Flory...e onestamente .....mamma butta la pasta.......ahhahahahah

Si, dovrebbe essere lei (il condizionale è sempre d' obbligo)

Non serve il condizionale in quanto come detto da Zanza il nome Patrizia è stato assegnato alla new entry bionda....per cui la certezza al 99,9% oltre che essermi stato confermato in via semi-ufficale....diciamo così....

Qualcuno ha per caso qualche info su Bernardette ad es. nazionalità, età, breve descrizione.... Vorrei capire se è la stessa che era in un altro locale.... Grazie. :)

La prox sett. dovrei riuscire a passare, se c'è lo stano io stò Satanasso :lol:

:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

Qualcuno ha per caso qualche info su Bernardette ad es. nazionalità, età, breve descrizione.... Vorrei capire se è la stessa che era in un altro locale.... Grazie. :)

Allora, è ungherese capelli castani lisci, tettona e abbronzata, età sui 35 credo, vestita sempre con vestitino nero... le altre info si trovano facilmente sul libro delle facce ;)
Ah... forse prima lavorava anche a preganziol...

bernadette? nazionalita'ungherese eta'non vorrei sbagliarmi ma sulla trentina d'anni altezza media capelli castani', esercitava fino a poco tempo fa al mille di preganziol

Non me la ricordo sta Bernadette a Preganziol, siete sicuri?
La Flori non è male fisicamente ed ha un bel ciapet.

Indietro
Alto