DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti riprendendo un discorso già affrontato in precedenza sento parlare di ragazze che pensano di essere principesse a le quali tutto è dovuto mi è anche capitato di litigare con una delle quali sento parlare abbastanza spesso denominata top rumena ma nn faccio nomi volevo per me possono anche guadagnare migliaia di euro ma purtroppo l'educazione nn si può comprare e per me nn valgono niente forse nn si rendono conto che il loro lavoro e mostrare poppe e culo ed è piuttosto squallido comunque una curiosità una ragazza mediamente cosa può guadagnare? Grazie saluti

passato ieri sera a bere una birra in compagnia di un paio di amici..locale scarsamente affollato, però i privè funzionavano comunque bene.
Avvistato il buon Ghedini che ha passato tutto il tempo a non-parlare con la sua amata...veramente mi domando che gusto ci possa provare a starsene zitto tutto il tempo..
ragazze presenti decisamente molto poche rispetto al solito
come top girls presenti Giorgia e Chery (che in questi giorni è decisamente su di giri), e una ceca mora con due airbag notevoli, di cui però mi sfugge il nome al momento...per il resto nulla di interessante.

Salve a tutti riprendendo un discorso già affrontato in precedenza sento parlare di ragazze che pensano di essere principesse a le quali tutto è dovuto mi è anche capitato di litigare con una delle quali sento parlare abbastanza spesso denominata top rumena ma nn faccio nomi volevo per me possono anche guadagnare migliaia di euro ma purtroppo l'educazione nn si può comprare e per me nn valgono niente forse nn si rendono conto che il loro lavoro e mostrare poppe e culo ed è piuttosto squallido comunque una curiosità una ragazza mediamente cosa può guadagnare? Grazie saluti

Conoscevo una tipa che garantiva 6/8 prive a sera (ad okkio e croce rassomiglia alla tipa che ne parala .........meglio non far nomi poi si incavola l'amico) incasso mensile 3200 /3500 eu mese più tutto quello che riesce ad araffare diciamo in ""mance"" da clienti,il tot finale mensile?meglio lasciar perddere....la patata se ben usata lo sappiamo tutti che rende...comunque ci sono girl che non la fanno usare tanto ai clienti e loro tornano a casa con un mesto 1000eu +/-.....cifre dichiarate dalle sudette girl......e comunque c'è ancora qualcuno che pensa (riferimento alle top girl) di essere l'unico amore eterno e apella gli altri utenti di patate come benzinai.......,,SIAMO TUTTI Benzianai chi più chi meno anche chi presenta genitori e parenti ad essa e la fa dormire a casa propria ....queste hanno un pelo sullo stomaco a dar via il culo ,che non vi dico........e poi a letto.....ci sapessero fare....la maggior parte delle rumene sa solo alargar le gambe..poi arangiati che io te l'ho data dicono !!!!!buon anno a tutti ragazzi

una curiosità si arriva a litigare DENTRO LI con queste per cosa? prive troppo poco sportivi? scarso interesse personale? ho sentito anche altri
purtroppo mrfantastic considera che dal punto di vista intellettivo non stiamo parlando della crema della popolazione femminile
e cmq allo stesso tempo noi clienti non sono la crema della popolazione maschile...
alcune sono meglio, più posate e comprensive altre sono solo li SOLO per il desiderio della ricchezza e non hanno limiti nella capacità di persuasione
potrebbero dirti che il muro bianco che hai davanti è nero e se tu le fai notare il contrario non sei più loro amico...
purtroppo
con un certo tipo di cliente sanno di poter sfruttare l'arma dell'aggressività (mentale)....su questo certe le "ammiro" per la capacità
di interpretare la situazione in modo continuo...
il problema è cosa spinge una donna a scegliere questo lavoro?..per farlo sicuramente deve avere una certa impostazione mentale (un gene diverso ?? :) )
...non la ho sinceramente però ancora inquadrata vi chiedo aiuto

ricordo che già solo per il fatto che uno vada dentro li, da molte, sei marchiato da loro come uomo di serie B...
lo stesso accade a loro con uomini che conoscono fuori..se sanno che lavoro fanno alcuni magari le allontanano o le trattano in un certo modo...più difficile perchè l'uomo se ne frega ...ma succede
il problema è relativo e dipende da chi da importanza a che cosa ...purtroppo cè un forte squilibrio (e sono il primo a fare autocritica) tra quella che danno loro e quella che da un cero tipo di cliente
quindi è normale che si comportino poi di conseguenza..per non parlare di quello che poi succede fuori quando uno le vede (certe si sentono inseguite come le dive)

passato ieri sera a bere una birra in compagnia di un paio di amici..locale scarsamente affollato, però i privè funzionavano comunque bene.
Avvistato il buon Ghedini che ha passato tutto il tempo a non-parlare con la sua amata...veramente mi domando che gusto ci possa provare a starsene zitto tutto il tempo..
ragazze presenti decisamente molto poche rispetto al solito
come top girls presenti Giorgia e Chery (che in questi giorni è decisamente su di giri), e una ceca mora con due airbag notevoli, di cui però mi sfugge il nome al momento...per il resto nulla di interessante.

su di giri?...odore di cambiamenti ;)..?...tu che sai chapeau

passato ieri sera serata fiacca con il mittico ghedini
attrazzione principale della serata x il resto ragazze
top presenti giorgia e cherry saluto i colleghi presenti
ieri matt901 e amico

Per quanto riguarda litigare beh tutto può accadere. Faccio una premessa l io nn sono un assiduo frequentatore ma mi capita di passare di tanto in tanto a fine serata per bere come si dice l'ultimo allora magari offro anche qualche consumazione alla ragazza. Ma una volta mi è capitato mentre ero con un amico che una ragazza tra le top si fosse avvicinata per consumazioni a questo amico mio in modo insistente e pressante al che infastidito le consigliato di andare a disturbare altre persone da li ne è nata una discussione dai toni piuttosto accesi poi è arrivato mister muscolo che la ha richiamata All ordine e questa ha incassato e se n'è andata via tutto qui saluti a tutti

Conoscevo una tipa che garantiva 6/8 prive a sera (ad okkio e croce rassomiglia alla tipa che ne parala .........meglio non far nomi poi si incavola l'amico) incasso mensile 3200 /3500 eu mese più tutto quello che riesce ad araffare diciamo in ""mance"" da clienti,il tot finale mensile?meglio lasciar perddere....la patata se ben usata lo sappiamo tutti che rende...comunque ci sono girl che non la fanno usare tanto ai clienti e loro tornano a casa con un mesto 1000eu +/-.....cifre dichiarate dalle sudette girl......e comunque c'è ancora qualcuno che pensa (riferimento alle top girl) di essere l'unico amore eterno e apella gli altri utenti di patate come benzinai.......,,SIAMO TUTTI Benzianai chi più chi meno anche chi presenta genitori e parenti ad essa e la fa dormire a casa propria ....queste hanno un pelo sullo stomaco a dar via il culo ,che non vi dico........e poi a letto.....ci sapessero fare....la maggior parte delle rumene sa solo alargar le gambe..poi arangiati che io te l'ho data dicono !!!!!buon anno a tutti ragazzi

io sono amato da tante donne..ma purtroppo non me ne va una dritta per lo meno sono saggio..:),,,Scusa chi sarebbero i benzinai?

che mi dite delle sorelline bionde nadia e ilona..sembrano due gnocche...ma sono affidabili o missili....certo non hanno l'aria molto intelligente..ho parlato con una delle due,sembrava di parlare col bidello delle scuole superiori...

che mi dite delle sorelline bionde nadia e ilona..sembrano due gnocche...ma sono affidabili o missili....certo non hanno l'aria molto intelligente..ho parlato con una delle due,sembrava di parlare col bidello delle scuole superiori...

a rigor di logica si.....visto il numero di prive che sparano in una sera......io ne ho fatti un paio con nadia e non mi è dispiaciuto, fra le due sceglierei lei, la sorella mi sta in culo che non ti dico.....comunque la dentro c' e di meglio

L'educazione non è uguale a denaro guadagnato....ricordiamocelo bene....è una cosa che si impara da piccoli....e ricorda che c'è un proverbio veneto:...tira pì un per de..........

Comunque ci sono Principesse nei lap dance....ma sono poche e non si scoprono a tutti come tali...a volte possono risultare antipatiche....per difesa...

Indietro
Alto