Salve a tutti riprendendo un discorso già affrontato in precedenza sento parlare di ragazze che pensano di essere principesse a le quali tutto è dovuto mi è anche capitato di litigare con una delle quali sento parlare abbastanza spesso denominata top rumena ma nn faccio nomi volevo per me possono anche guadagnare migliaia di euro ma purtroppo l'educazione nn si può comprare e per me nn valgono niente forse nn si rendono conto che il loro lavoro e mostrare poppe e culo ed è piuttosto squallido comunque una curiosità una ragazza mediamente cosa può guadagnare? Grazie saluti
una curiosità si arriva a litigare DENTRO LI con queste per cosa? prive troppo poco sportivi? scarso interesse personale? ho sentito anche altri
purtroppo mrfantastic considera che dal punto di vista intellettivo non stiamo parlando della crema della popolazione femminile
e cmq allo stesso tempo noi clienti non sono la crema della popolazione maschile...
alcune sono meglio, più posate e comprensive altre sono solo li SOLO per il desiderio della ricchezza e non hanno limiti nella capacità di persuasione
potrebbero dirti che il muro bianco che hai davanti è nero e se tu le fai notare il contrario non sei più loro amico...
purtroppo
con un certo tipo di cliente sanno di poter sfruttare l'arma dell'aggressività (mentale)....su questo certe le "ammiro" per la capacità
di interpretare la situazione in modo continuo...
il problema è cosa spinge una donna a scegliere questo lavoro?..per farlo sicuramente deve avere una certa impostazione mentale (un gene diverso ??

)
...non la ho sinceramente però ancora inquadrata vi chiedo aiuto
ricordo che già solo per il fatto che uno vada dentro li, da molte, sei marchiato da loro come uomo di serie B...
lo stesso accade a loro con uomini che conoscono fuori..se sanno che lavoro fanno alcuni magari le allontanano o le trattano in un certo modo...più difficile perchè l'uomo se ne frega ...ma succede
il problema è relativo e dipende da chi da importanza a che cosa ...purtroppo cè un forte squilibrio (e sono il primo a fare autocritica) tra quella che danno loro e quella che da un cero tipo di cliente
quindi è normale che si comportino poi di conseguenza..per non parlare di quello che poi succede fuori quando uno le vede (certe si sentono inseguite come le dive)