no veramente ragazzi...dobbiamo metterci una mano sulla coscenza....facciamo una colletta.....e lo mandiamo da uno bravo......
scusa mecky......ma se non se ne accorge da solo son solo che cazzi suoi.......vuoi fare il salvatore della patria?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no veramente ragazzi...dobbiamo metterci una mano sulla coscenza....facciamo una colletta.....e lo mandiamo da uno bravo......
coi soldi che spende ghedini ogni sera si potrebbe fare un tour a parigi...
Parigi???io mi farei un po di week end in austria o sloveniacoi soldi che spende ghedini ogni sera si potrebbe fare un tour a parigi...
Parigi???io mi farei un po di week end in austria o slovenia
salve
ripropongo la domanda ...la giorgia chi la conosce ?
Io l'ho testata qualche tempo fa e devo dire che con me è stata parecchio sportiva: volevo fare 1 solo giro ma mi ha convinto a farne un po' di più... per la mia breve esperienza la più "atletica". non ci sono più andato per non fare la fine del famoso avvocato...
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl. Anche io ho chiesto info ma non avendo ricevuto risposta, ho cercato di capire da solo di che pasta è fatta Sofia, ma in questi giorni non l'ho trovata: ahahaha che culo!
La vedo dura indovinare la serata giusta ghedini e'presente ogni sera
Mi sembra, sia venerdì che sabato...
La vedo dura indovinare la serata giusta ghedini e'presente ogni sera