DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
De soito un imprenditor le furbo...sto qua proprio no penso. El sarò fiol de un imprenditor, ma el ghe magna tutti i skei.

Gli imprenditori col grano di solito fanno gli sboroni con ostriche e champagne dentro il locale con tanto di macchinone tedesco parcheggiato davanti l'entrata
Questo mi sa tanto di pollo al forno... Tempo un paio di mesi e causa conto in rosso e non lo vedete piu:sarcastic_hand:

salve
ripropongo la domanda ...la giorgia chi la conosce ?

Io l'ho testata qualche tempo fa e devo dire che con me è stata parecchio sportiva: volevo fare 1 solo giro ma mi ha convinto a farne un po' di più... per la mia breve esperienza la più "atletica". non ci sono più andato per non fare la fine del famoso avvocato...
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl. Anche io ho chiesto info ma non avendo ricevuto risposta, ho cercato di capire da solo di che pasta è fatta Sofia, ma in questi giorni non l'ho trovata: ahahaha che culo!

Io l'ho testata qualche tempo fa e devo dire che con me è stata parecchio sportiva: volevo fare 1 solo giro ma mi ha convinto a farne un po' di più... per la mia breve esperienza la più "atletica". non ci sono più andato per non fare la fine del famoso avvocato...
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl. Anche io ho chiesto info ma non avendo ricevuto risposta, ho cercato di capire da solo di che pasta è fatta Sofia, ma in questi giorni non l'ho trovata: ahahaha che culo!

thanks, però se adesso ha lo sponsor mi sa che ...nisba , ma una bevuta insieme magari la faccio ...ghedini permettendo :)

La vedo dura indovinare la serata giusta ghedini e'presente ogni sera

Ghedini....le ha tutte in agenda dalla prima all'ultima...sono tutte fidanzate sue...guai a toccarle...guai....lui parla come i vulcaniani....con il pensiero...siamo noi pollastri.....che giriamo in barchetta....hahahahahahah

....scusate, non ho capito bene se la presentazione del calendario del disco eu c'è sia venerdì che sabato questo, oppure solo venerdì, sapete qulcosa??

azz ....e pensare che ieri sera confidando che era lunedi volevo prendere la macchina e farmi un giro al disco eu ....beh speriamo che vista la stagione almeno una piccola influenza capiti pure a lui allora :)
anche se considerato quello che li lascia giù alla giorgia mensilmente , penso che sta qua di far fatica non ne abbia più tanta voglia...

Indietro
Alto