è dura essere dall'altra parte o no...![]()
da che parte????? non gò mia capì....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è dura essere dall'altra parte o no...![]()
da che parte????? non gò mia capì....
sforzati che ce la fai LO VAI A DIRE A TUA SORELLA....e NON A ME!!!.....che sia ben... chiaro....SFORZATI TU casomai...ti ricordo che sei tu che hai lo scheletro nell'armadio non io......Sforzati che ce la fai
io per il momento mi sa che appenderò il perizoma al chiodo........se veden pi vanti.....
sforzati che ce la fai LO VAI A DIRE A TUA SORELLA....e NON A ME!!!.....che sia ben... chiaro....SFORZATI TU casomai...ti ricordo che sei tu che hai lo scheletro nell'armadio non io......
Bernadette e'ancora in ungheria dovrebbe tornare in febbraio
mi sa che l' unico con un campionario di scheletroni in tel ARMERON qua son io..........E ME NE VANTO!
soliti battibecchi fra PRIMEDONNE.......![]()
nessuna prima donna solo un brutto periodo per il presente...scusate
Novelli aspiranti pretoni crescono...![]()
Bernadette e'ancora in ungheria dovrebbe tornare in febbraio
Io l'ho testata qualche tempo fa e devo dire che con me è stata parecchio sportiva: volevo fare 1 solo giro ma mi ha convinto a farne un po' di più... per la mia breve esperienza la più "atletica". non ci sono più andato per non fare la fine del famoso avvocato...
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl. Anche io ho chiesto info ma non avendo ricevuto risposta, ho cercato di capire da solo di che pasta è fatta Sofia, ma in questi giorni non l'ho trovata: ahahaha che culo!