DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
sforzati che ce la fai LO VAI A DIRE A TUA SORELLA....e NON A ME!!!.....che sia ben... chiaro....SFORZATI TU casomai...ti ricordo che sei tu che hai lo scheletro nell'armadio non io......

ti ricordo che qua non c'è solo uno che può scherzare con gli altri
ti ricordo che qua non cè capo con servi
ti ricordo il tuo messaggio (personale) del 12 dic. in cui hai varie pretese....e se permetti allora rispetti anche quelle degli altri
il mio armadio è grande ci stanno altri scheletri...
hai usato in passato certi toni con me ed in più minacciato varie volte...se hai qualche problema ...sai come trovarmi

mi sa che l' unico con un campionario di scheletroni in tel ARMERON qua son io..........E ME NE VANTO!

ma non bastano le prime donne dell'EU ?
Va ben dai... Una pregunta, tanto per tornare a parlare della nostra passione (patata), la milf Bernardette è ancora presente o è scomparsa?
Grassie :wink:

Bernadette e'ancora in ungheria dovrebbe tornare in febbraio

soliti battibecchi fra PRIMEDONNE.......:rofl:

...ma noooo....è sempre colpa delle lapperine loro con le loro subdole astuzie i loro piani tendono a metterci contro luno contro l'altro....bisogna stare attenti sono furbe e subdole...ocio Moschettieri.....

Io l'ho testata qualche tempo fa e devo dire che con me è stata parecchio sportiva: volevo fare 1 solo giro ma mi ha convinto a farne un po' di più... per la mia breve esperienza la più "atletica". non ci sono più andato per non fare la fine del famoso avvocato...
i colleghi più anziani sicuramente ne sanno di più, ma probabilmente vogliono che ci facciamo le ns esperienze...leggendo i primi messaggi mi sembravano molto più eloquenti e precisi nei commenti sulle girl. Anche io ho chiesto info ma non avendo ricevuto risposta, ho cercato di capire da solo di che pasta è fatta Sofia, ma in questi giorni non l'ho trovata: ahahaha che culo!

Scusami se mi permetto( non frequento piu i disco eu da anni cioe' dalla sera che l'avevano chiuso mi sembra 23 dicembre 2003) quindi non sarei la persona piu adattta a risponderti in merito al locale ma in merito all'altra domanda credo di si: penso che un po tutti in fondo siamo come dire un po "gelosi" delle nostre avventure anche se tanti mi smentiranno......pensa che conosco gente che legge quotidianamente questo forum che frequenta regolarmente girl nei vari locali ma non hanno mai scritto una mazza sulla tipa fidelizzata anzi se possono te la sconsigliano pure....quindi fai tu due conti.....

Indietro
Alto