DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
sarà un caso ma delta70 come è arrivato così se ne è andato.......a naso penso anche di sapere chi fosse

CO TE DIGHO CHE NON SON MONA, CREDEGHE......

:lol::on_the_quiet:

mah, uno che aveva tirato fuori delle discussioni, su jasmin e adele appena entrato e quando io ho fatto un commento (leggi nell' alibi) che puzzava in quanto ultimo commento alle 5.40 di mattina fattosta e sparito cancellando anche tutti i messaggi

mah, uno che aveva tirato fuori delle discussioni, su jasmin e adele appena entrato e quando io ho fatto un commento (leggi nell' alibi) che puzzava in quanto ultimo commento alle 5.40 di mattina fattosta e sparito cancellando anche tutti i messaggi

in effetti la cosa puzza...e puzza parecchio....stranamente ho anche io uno strano presentimento....ricalcolando certe domande che qualche donnina mi faceva a disco eu....così buttate li senza senzo in mezzo al discorso.....

sarà sicuramente una lappera...magari il genio,paoletta o compagnia cantante...entrano scrivono 2 messaggi provocatori e vengono bannate....voi che leggete care lappere,non potete piu' fregarci,i moschettieri si confrontano e non si fanno inculare come ghedini per vedervi fumare in privè,...la pacchia è finita care donzelle del disco eu...se volete i soldi dovete guadagnarli...e subire le pisellate

Dopo mesi di assenza in questo locale, ho voluto farci un salto. L'ultima volta mi ero divertito in novembre con Vivian e ne approfitto nel dire che sul calendario è venuta proprio male, così come le altre: trucco pesante, inespressiva e risalto dell'immagine troppo spinto.
Domenica ho visto un bel park pienotto, ma dentro non era altrettanto pieno (misteri che ancora mi disorientano).
Una volta entrato non riconosco nessuna girl. dopo poco riesco a intravedere Sofia, Ilona e Lola... le quali proprio non mi interessano.
In pedana una ragazza mi nota e continua a sorridermi, finito il turno mi raggiunge e scopro essere Flory. Cerco di fare il simpatico, ma dette due parole se ne va infastidita.
Una seconda girl mi saluta dalla pedana e poi sparirà magicamente. Una terza mi fa un balletto interessante e quando si avvicina si presenta come Patrizia.
Patrizia ha un bel fisico, balla con entusiasmo e mi attrae molto anche se di viso non mi convince. Però ha parlantina e la sua vivacità è molto intrigante.
Purtroppo per lei e forse anche per me, da lontano intravedo una ragazza con un sacco di capelli, ma che mi ricorda una tipa che mi ha fatto felice più volte. In pedana si muove bene e alla fine ho deciso che era lei quella che mi avrebbe accompagnato al bar. Si presenta come Sara e da Preganziol ha intenzione di stare un po' al Disco eu. In privé non entusiasma, ma alla fine ho avuto un'idea che ci ha fatto divertire entrambi e tutto si è concluso allegramente. Un'altra volta però non saprei se insistere nel privettarla o approdare ad altri lidi.
Dopo il piacevole intermezzo ho potuto ammirare Flory nel suo show, ma non mi intriga poi così tanto.
Ultima conoscenza della serata è stata Giulia: allegra, con un nonsocché che mi prendeva, ma un po' non avevo più autonomia, un po' lei non ha insistito molto e così tutto si è dissolto in un "ciao, alla prossima".

Una seconda girl mi saluta dalla pedana e poi sparirà magicamente. Una terza mi fa un balletto interessante e quando si avvicina si presenta come Patrizia.
Patrizia ha un bel fisico, balla con entusiasmo e mi attrae molto anche se di viso non mi convince. Però ha parlantina e la sua vivacità è molto intrigante.

detta anche bakeka..se mi chiedi perchè,la risposta sta nella parola stessa..ciao mako

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/...piove_di_sacco_chioggia/notizie/1186126.shtml

et voilà, un altro mongolo, io comunque in questi casi, fossi il giudice o l' avvocato del ragazzo richiederei tutta la cronologia dei messaggi e vorrei capire bene chi tormenta chi

e cmq quando leggo questi articoli sono quasi sempre rumene....mai una ungherese o ceca o ...boh
ho l'impressione che per certe oltre al gioco di far "innamorare" con tutti metodi che hanno con approcci
che ti fanno cadere in inganno , sfruttando la
loro posizione di predominio, quando sanno di aver conquistato la persona cominciano a giocare, con tira e molla
per vedere fino a che punto possono spingersi (come richieste ecc) e poi le più subdole cercano di portarti
all'esasperazione, si negano o si fanno trovare come vogliono,
causa poi di possibili reazioni che possono essere impugnate contro di te!!
questo possono farlo quando veramnete non gli interessa della persona che hanno davanti
ovviamente parliamo solo di poche ed alcune reazioni possono averle per problemi loro
non causati dalle ragazze

Indietro
Alto