- Reaction score
- 1
Ingordo :on_the_quiet:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ma 'sta Camilla chi è?
buona sera a tutti. Dopo tanti discorsi impegnati arrivo io e abbasso subito il livello.Qualche giorno fa (resto sul vago per non dare troppi riferimenti) ho portato in privè Sofia. La ragazza si è confermata simpatica e intelligente, ma la sportività credo sia un'altra cosa. Confermate, oppure la mia compagnia non è stata di suo gradimento e si è concessa con me il minimo indispensabile? ho visto poi che da qualche tempo è arrrivata una ragazzza con un bel viso e l gambe lunghissime che credo si chiami Giulia, qualcuno ha qualche info di prima mano? ho letto anche un urlo di disperazione di Satana: ma 'sta Camilla chi è? non mi pare che recentemente ci siano state ragazze con questo nome, e dal grido di dispiacere doveva essere una ragazza interessante assai....
lascia perdere Sofia se cerchi la sportività... se cerchi la sportività nei lap sei sulla strada sbagliata. vai al Marina Club di Nova Gorica, al Welcum o all'Andiamo. i lap sono posti per fregare i polli. se cerchi sesso hai sbagliato tutto, se cerchi la fidanzata sbagli a cercarla sia nei lap che nei bordelli. nei lap si va a vedere qualche figa ammesso che ce ne siano ancora.buona sera a tutti. Dopo tanti discorsi impegnati arrivo io e abbasso subito il livello.Qualche giorno fa (resto sul vago per non dare troppi riferimenti) ho portato in privè Sofia. La ragazza si è confermata simpatica e intelligente, ma la sportività credo sia un'altra cosa. Confermate, oppure la mia compagnia non è stata di suo gradimento e si è concessa con me il minimo indispensabile? ho visto poi che da qualche tempo è arrrivata una ragazzza con un bel viso e l gambe lunghissime che credo si chiami Giulia, qualcuno ha qualche info di prima mano? ho letto anche un urlo di disperazione di Satana: ma 'sta Camilla chi è? non mi pare che recentemente ci siano state ragazze con questo nome, e dal grido di dispiacere doveva essere una ragazza interessante assai....
... fatto privè con angy, piccola bionda, molto gentile e simpatica....
lascia perdere Sofia se cerchi la sportività... se cerchi la sportività nei lap sei sulla strada sbagliata. vai al Marina Club di Nova Gorica, al Welcum o all'Andiamo. i lap sono posti per fregare i polli. se cerchi sesso hai sbagliato tutto, se cerchi la fidanzata sbagli a cercarla sia nei lap che nei bordelli. nei lap si va a vedere qualche figa ammesso che ce ne siano ancora.
...Collega...partendo dal discorso che con Angie no sport, ma meriterebbe un privettino o è meglio che ognuno vada con le sue preferite????
Sabato non l' ho vista...Così... una info al volo la Bernardette c'è ancora ?
Sabato non l' ho vista...
nessuno di voi è stato ieri sera????