DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
buona sera a tutti. Dopo tanti discorsi impegnati arrivo io e abbasso subito il livello.Qualche giorno fa (resto sul vago per non dare troppi riferimenti) ho portato in privè Sofia. La ragazza si è confermata simpatica e intelligente, ma la sportività credo sia un'altra cosa. Confermate, oppure la mia compagnia non è stata di suo gradimento e si è concessa con me il minimo indispensabile? ho visto poi che da qualche tempo è arrrivata una ragazzza con un bel viso e l gambe lunghissime che credo si chiami Giulia, qualcuno ha qualche info di prima mano? ho letto anche un urlo di disperazione di Satana: ma 'sta Camilla chi è? non mi pare che recentemente ci siano state ragazze con questo nome, e dal grido di dispiacere doveva essere una ragazza interessante assai....

la settimana prossima pensavo di fare un giro all'eu, è molto che non vado chi mi potete consigliare..... chi vale la pena conoscere???

dimenticavo..... chi devo evitare per non prendere missili fotonici

buona sera a tutti. Dopo tanti discorsi impegnati arrivo io e abbasso subito il livello.Qualche giorno fa (resto sul vago per non dare troppi riferimenti) ho portato in privè Sofia. La ragazza si è confermata simpatica e intelligente, ma la sportività credo sia un'altra cosa. Confermate, oppure la mia compagnia non è stata di suo gradimento e si è concessa con me il minimo indispensabile? ho visto poi che da qualche tempo è arrrivata una ragazzza con un bel viso e l gambe lunghissime che credo si chiami Giulia, qualcuno ha qualche info di prima mano? ho letto anche un urlo di disperazione di Satana: ma 'sta Camilla chi è? non mi pare che recentemente ci siano state ragazze con questo nome, e dal grido di dispiacere doveva essere una ragazza interessante assai....

al disco eu ci son belle figliole da guardare....ma la sportività non esiste...arrivi al massimo a dar due bacetti alla patata(con filtro anti pisello!!!)...se vuoi sport cambia lido...

sono stato ieri notte, c'era molta gente soprattutto molti giovani, devo dire che la ceche non sono niente male,simpatiche e intelligenti, fatto privè con angy, piccola bionda, molto gentile e simpatica. le rumene ..... meglio lasciar perdere se non fai privè ti liquidano all'istante. sulla sportività avevate ragione, non esiste all'eu.

lascia perdere Sofia se cerchi la sportività... se cerchi la sportività nei lap sei sulla strada sbagliata. vai al Marina Club di Nova Gorica, al Welcum o all'Andiamo. i lap sono posti per fregare i polli. se cerchi sesso hai sbagliato tutto, se cerchi la fidanzata sbagli a cercarla sia nei lap che nei bordelli. nei lap si va a vedere qualche figa ammesso che ce ne siano ancora.

... fatto privè con angy, piccola bionda, molto gentile e simpatica....

...Collega...partendo dal discorso che con Angie no sport, ma meriterebbe un privettino o è meglio che ognuno vada con le sue preferite????

lascia perdere Sofia se cerchi la sportività... se cerchi la sportività nei lap sei sulla strada sbagliata. vai al Marina Club di Nova Gorica, al Welcum o all'Andiamo. i lap sono posti per fregare i polli. se cerchi sesso hai sbagliato tutto, se cerchi la fidanzata sbagli a cercarla sia nei lap che nei bordelli. nei lap si va a vedere qualche figa ammesso che ce ne siano ancora.

:ok::w00tmesalia:

È un peccato perché molto carina, ma è da evitare anche Sara la biondina ex Preganziol.
Missile terra-aria.

...Collega...partendo dal discorso che con Angie no sport, ma meriterebbe un privettino o è meglio che ognuno vada con le sue preferite????

solitamente è meglio andare con le preferite, ma ogni tanto vale la pena cambiare.

Sabato non l' ho vista...

LA tipa avrebbe tutte le carte in regola per fare bene....secondo me....ma da moschettieri che l'anno testata è diventata sul genere missilistico....quindi...per quel che mi riguarda se leva il disturbo.......mi fa un piacere...

nessuno di voi è stato ieri sera????

Indietro
Alto