DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
no veramente!!!!!!!!! occhi verdi!!!!!!!!!! allora ci devo andare assolutamente a disco eu, anche se ho visto anche altre nuove entrate che non sono per nulla da evitare, anzi, penso che dovro tornarci. devo vedere come san tommaso

se continua cosi disco eu diventerà meta fissa

Avvistata domenica scorsa lapperina del mille di Zoppola fare incursione al disco eu. Prossimo arrivo molto probabile tra una decina di giorni. Do solo un indizio: dovrà cambiare nome perché già presente un'altra che conosciamo bene con stesso nome (anche se in questo periodo che mancano le storiche, anche lei non si vede).

Cannaia....dove eri finito.....bene bene...ocio ocio che se ride.....

mi sa che mi tocca tornare a disco eu già era il mio preferito di quest'anno, allora. gia mi piaceva come locale, ma se ora mi dite che la situazione è cambiata, tocca cambiare lido. e tornare a Oderzo. si sono migliorate???? devo andarci assolutamente allora se le girl sono sempre più belle.
....ma non propendevi per il Cocò e la tua Regina???:pardon:

mi sa che mi tocca tornare a disco eu già era il mio preferito di quest'anno, allora. gia mi piaceva come locale, ma se ora mi dite che la situazione è cambiata, tocca cambiare lido. e tornare a Oderzo. si sono migliorate???? devo andarci assolutamente allora se le girl sono sempre più belle.

Disco Eu...è un campo minato....se poggi il piede su una mina salti in aria...ocio....

....ma non propendevi per il Cocò e la tua Regina???:pardon:

be ma se disco eu propone new entry interessanti e belle, ci devo tornare, ormai era quasi casa mia, ero presente quasi ogni sabato. la regina può aspettare. tu che dici??? infondo bisogna dar da mangiare a tutti. poi se meritano le nuove bellezze, bisogna andarci per forza, siamo qui per questo.

Con la crisi che ce' io guardo la qualita'del prive' se una e'bella e non vale in prive' nada de nada

Anche stasera novità..., ma io non posso esserci. Dicono ci sia una non dell'est che fa spettacolo e questo oltre che novità, mi incuriosisce. Che sia la mezza thailandese? O una spagnola che è ritornata? Per favore fatemi sapere... poi domenica se mi convincete e riesco ad arrivare al disco, partecipo, verifico e faccio rece.

Cannaia....dove eri finito.....bene bene...ocio ocio che se ride.....

Sai già? ...la bimba però è convinta che troverà colleghe come al mille :rofl:
Si troverà invece una concorrenza moooolto agguerrita. Abituata ad essere tra le più belle e intoccabili si troverà ad essere in fascia media. Rideremo,sì.

ma veramente a disco eu stanno arrivando tutte queste novità?????? mi fate venire voglia di andarci subito...... maledetti

Sai già? ...la bimba però è convinta che troverà colleghe come al mille :rofl:
Si troverà invece una concorrenza moooolto agguerrita. Abituata ad essere tra le più belle e intoccabili si troverà ad essere in fascia media. Rideremo,sì.

...medio bassa.....mi consenta hhahahahahahahaahha

ma veramente a disco eu stanno arrivando tutte queste novità?????? mi fate venire voglia di andarci subito...... maledetti

Offcom, il discorso è che c'è una crisi generale e loro sono convinte che i clienti ch frequentano un locale vadano solo li....cambiando posto credono di trovare nuovi polli che non le conoscono...in realtà noi giriamo e ce le troviamo sempre in mezzo anche loro....hahahahaha

Indietro
Alto