Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perdonatemi ma con inomi sono un po' rinco....
me descrivete sommariamente Jacqueline e Violetta, grazie
perdonatemi ma con inomi sono un po' rinco....
me descrivete sommariamente Jacqueline e Violetta, grazie
sommariamente, violetta è tipo Chery ma più cessa..
Questa Jacqueline mi sta movimentando gli ormoni senza neanche averla vista.Da come ne state parlando deve essere uno spettacolo...
Probabile che all'eu utilizzino altri nomi, perchè c'è già una Paola, ma è mora e rumena.......di lapper bionde nuove ho notato solo VeronikaEgregi, sono giunte dalle vostre parti due girls ceche, Laila e Paola, 23-30 anni bionde ex Boy's? Perché non ci sono più e dicono essere ritornate da dove provenivano cioè EU.
Probabile che all'eu utilizzino altri nomi, perchè c'è già una Paola, ma è mora e rumena.......di lapper bionde nuove ho notato solo Veronika
Hopeman, la paola che dici tu è quella presente nel calendario boys 2012 (vedi sito)?
Probabile che all'eu utilizzino altri nomi, perchè c'è già una Paola, ma è mora e rumena.......di lapper bionde nuove ho notato solo Veronika
Hopeman, la paola che dici tu è quella presente nel calendario boys 2012 (vedi sito)?
Ah bene è ritornata la Lucy come sta con le bocce rifatte? spero nn si sia fatta due meloni bisogna che passi per salutarla
Be'dai con le bocce rifatte non sta male meglio di prima sicuramente
Violetta è Chery fra 10-12 anni! (dopo aver svedea)