DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Questa Jacqueline mi sta movimentando gli ormoni senza neanche averla vista :prankster2:.Da come ne state parlando deve essere uno spettacolo...

perdonatemi ma con inomi sono un po' rinco....
me descrivete sommariamente Jacqueline e Violetta, grazie

perdonatemi ma con inomi sono un po' rinco....
me descrivete sommariamente Jacqueline e Violetta, grazie

Violetta lasciala stare ....il tuo portafoglio ti ringrazierà.....magnia soldi...e tanti....... per coloro che si vogliono innamorarsi di lei..."già sposata e con prole"

grande zanza...devo essere sincero..è stato lui a farmi notare la equadoregna con le sue forme perfette...il suo fiuto della gnocca non sbaglia mai!

Egregi, sono giunte dalle vostre parti due girls ceche, Laila e Paola, 23-30 anni bionde ex Boy's? Perché non ci sono più e dicono essere ritornate da dove provenivano cioè EU.

Egregi, sono giunte dalle vostre parti due girls ceche, Laila e Paola, 23-30 anni bionde ex Boy's? Perché non ci sono più e dicono essere ritornate da dove provenivano cioè EU.
Probabile che all'eu utilizzino altri nomi, perchè c'è già una Paola, ma è mora e rumena.......di lapper bionde nuove ho notato solo Veronika
Hopeman, la paola che dici tu è quella presente nel calendario boys 2012 (vedi sito)?

Probabile che all'eu utilizzino altri nomi, perchè c'è già una Paola, ma è mora e rumena.......di lapper bionde nuove ho notato solo Veronika
Hopeman, la paola che dici tu è quella presente nel calendario boys 2012 (vedi sito)?

Codice a barre....codice a barre....e cazzo....no si può diventar matti cos'ì........

No. Sono entrambe nel calendario 2015. Qua dicono essere arrivate con la Veronika. In teoria sarebbero girls di ritorno. Ho testato la più giovane ed aspettavo l'altra ma non l'ho più rivista dalle mie parti.

Ah bene è ritornata la Lucy come sta con le bocce rifatte? spero nn si sia fatta due meloni bisogna che passi per salutarla

Be'dai con le bocce rifatte non sta male meglio di prima sicuramente

Ehhh peppone lucy la melanzana la condisce con l'olio di oliva

Indietro
Alto