DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Era riferito ad Anca Incredula,che scritto così,sembra il nome di una Ceca,sorry.
In arrivo anche l'amica Anca Sbilenka

fioi piano con il nome Anca..... che di Anche ghe ne fin masa in giro par al mondo, manco che ghen riva in terra trevigiana e più felici siamo tutti...fidati....

bella serata ieri in quel di Oderzo non tanta gente però i prive vanno sempre a Bomba . moschettieri presenti zanzarone Randy Orton Peppone mangiatore e il mitico Satanal. ragazze presenti Claudia Jasmin Tunde Laura Giorgia violetta Sonia vanessa,Sofia Marlene la benemerita,le merde romene Diana e Ramona,Angie,chiara Margarita(che bona!)la romena Cristina stranamente senza l'avvocato Ghedini. E altre che non ricordo forse perché X me insignificanti.
Personaggi presenti: ragazzo anziano Cambiasso Bernie Ecclestone e poi novità Mauro Corona!

beh, non sei l' unico a quanto sento......comunque lavorano ed anche discretamente bene.....

ciao fratelli dopo tanto son tornato a oderzo dopo lungo periodo...
...saluto pure io i grandi fratelli moschettieri RANDY ORTON,THE ICEMAN,ZANZARONE,E SATANAL...mitticiiiiiiiiiiiiiii

Allora locale non tanto pieno,ragazze che mi hanno colpito e fatto alzare il carotone solo a guardarle:

-JACQUELINE...ha fatto lo spettacolo..e mi son messo sotto di lei..ha tirato su antonio...santo cielo che razza di gnocca...culo e gambe,strepitosi...l'equadoregna è da mangiare tutta

-MADDY: solita strafiga,bambolina...vorrei prenderla a schiaffi col mio pisellone da 57,tipo VIEIRA il calciatore

-LAURA:..sempre sorridente...bella gnocca da baciare tutta..(jessica ALBA)

-CHERY: sempre una grandissima gnocca...speriamo non si tocchi ancora con il bisturi..lei è perfetta cosi'
,,l'abbiamo vista alla luce del sole io e zanzarone,,mentre andavamo via...che bella figa..

-SAMANTA: l'amica di jasmine ,ha due bocce assurde...tutta tascabile...da mettere a pecore e far partire la sonda...

-JASMINE:...sempre simpaticone...e in cerca di privè ieri...

-CLAUDIA:...che dire..la lapperina tascabile e snodabile...

-VIOLETTA: ..non so perchè ma me la ingropperei ....

Poi alcuni appunti..la TUNDE è peggiorata..con quei tatuaggi non mi piace per nulla...poi condivido con il fratello iceman..le DUE RUMENE citate cosa cazzo ci fanno la dentro??Con qui musi lunghi a pavoneggiarsi..ma andate in fabbrica a lavorare e sudare!!...
Poi ho notato ILONA...bel fisico lei..ma fare proprio da stronzetta e grezza...sprecata

Personaggi: PRODI CHE DORMIVA UBRIACO....,CORONA LO SCRITTORE(mi ha detto zanzarone),...OSVALDO....,I TRE BAMBINI...,RAGAZZO ANZIANO...,IL VECCHIO IN CONDIZIONI PIETOSE.....CHIELLINI.....RAGAZZO ELEGANTE....IL BAMBINO MUSCOLOSO........CAMBIASSO

Personaggi assenti: INCREDULA,JOHNNY DEEP,MAGLIONE ROMBI,BELLI CAPELLI,UOMO TUTA,CAPELLI MARCI,

Voto serata 7

Aggiungo per dover di cronaca, presenti anche le seguenti girls: Veronika, Eva, Lola, Sara, Duda e Giannina.
.....abbiamo visto anche la tettuta Margherita vestita in "borghese"...molto più gnocca che in versione "Lavoro"!!!
Confermo l'assenza del mittico avvocato Ghedini:sad:

Aggiungo per dover di cronaca, presenti anche le seguenti girls: Veronika, Eva, Lola, Sara, Duda e Giannina.
.....abbiamo visto anche la tettuta Margherita vestita in "borghese"...molto più gnocca che in versione "Lavoro"!!!
Confermo l'assenza del mittico avvocato Ghedini:sad:
MITTICO ZANZA,SEMPRE PRECISO...

non so come fate a dire che Chery sia una gnocca assurda...
forse lo era l'anno scorso con quei 5-6 kg in più..adesso sembra veramente un grissino.
Senza forme, viso scavato e con quei due canotti che evidenziano ancora di più la magrezza estrema.
Chery, per favore..torna a magna'!

Indietro
Alto