DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
dico la mia....
è vero è troppo magra però cè poco da fare
con tutto il rispetto per le altre è di un altro livello come aspetto
in pedana il confronto è difficile...

poi niente da dire lo sappiamo che conta anche molto altro
....il carattere, l'atteggiamento l'approccio sono importanti

eh..... le 5 di lunedì no le reggo più........se poi ci mettiamo il tasso alcolico....... :mega_shok::secret:

non so come fate a dire che Chery sia una gnocca assurda...
forse lo era l'anno scorso con quei 5-6 kg in più..adesso sembra veramente un grissino.
Senza forme, viso scavato e con quei due canotti che evidenziano ancora di più la magrezza estrema.
Chery, per favore..torna a magna'!
Un paio di chili in più ci possono anche stare ma per me sta bene anche così.
Per fare un confronto penso che una troppo magra che avrebbe bisogno di 4-5 chili di ciccia sia la Jenny che ha lavorato qui ed ora è a Preganziol, di certo non Chery.
Condivido il pensiero di Cade che la ragazza sia superiore alle altre.
Fisicamente è una spanna sopra alle altre, ha un culo magnetico da cui fai fatica a distogliere lo sguardo.
È superiore anche nell'approciare i clienti con quel modo di fare da gatta morta quando viene a sussurrarti all'orecchio ed intanto si struscia e ti accarezza.
È superiore anche nel mettersi in mostra tipo quando si piazza praticamente quasi a pecorina sui gradini davanti alla porta dello spogliatoio accarezzandosi il culo e intanto scruta la sala in cerca del prossimo pollo da spennare.

non mi trovi d'accordo, collega edoardo. Ma qui si entra nel campo del gusto personale, perciò quello che piace a me, non deve piacere necessariamente a te (e viceversa)
io la preferivo con le forme che aveva l'anno scorso.
che poi ci sappia fare a differenza di tante altre, è innegabile

sinceramente?
ultimamente me le PINCEREI tutte!!!!!!!!!
non farei distinzioni, bloccherei le uscite e scatenerei l' inferno......:w00tmesalia:

Un paio di chili in più ci possono anche stare ma per me sta bene anche così.
Per fare un confronto penso che una troppo magra che avrebbe bisogno di 4-5 chili di ciccia sia la Jenny che ha lavorato qui ed ora è a Preganziol, di certo non Chery.
Condivido il pensiero di Cade che la ragazza sia superiore alle altre.
Fisicamente è una spanna sopra alle altre, ha un culo magnetico da cui fai fatica a distogliere lo sguardo.
È superiore anche nell'approciare i clienti con quel modo di fare da gatta morta quando viene a sussurrarti all'orecchio ed intanto si struscia e ti accarezza.
È superiore anche nel mettersi in mostra tipo quando si piazza praticamente quasi a pecorina sui gradini davanti alla porta dello spogliatoio accarezzandosi il culo e intanto scruta la sala in cerca del prossimo pollo da spennare.

grande edoardo...sintesi perfetta

Lanci il sasso e poi nascondi la mano.....
....parla Satanasso.....

new entry, addocchiata nel pomeriggio di domenica da visotto, molto giovane, penso non ex di qualche locale ma sarete voi a verificarlo, alta, magra 178 circa bel petardo moro, proprio bellina di musetto.......GNAMMMMMMMM

non mi trovi d'accordo, collega edoardo. Ma qui si entra nel campo del gusto personale, perciò quello che piace a me, non deve piacere necessariamente a te (e viceversa)
io la preferivo con le forme che aveva l'anno scorso.
che poi ci sappia fare a differenza di tante altre, è innegabile

SI si...d'accordo il gusto personale non si discute...ma credimi...che mi ricordo come fosse ieri... un martedì di qualche anno fa...io ero in bevuta con psyko e lei quasi fronte a me....distesa come una gattona sul divano in attesa che ritornasse il suo cliente...te digo...che evitare di guardarla....e guardare negli occhi Psyko....non sò chi mi ha dato la forza.....e non sò chi mi ha dato la forza di non mandare a fanculo quest'ultima...e prendere Chery e portaral in privè....dio dio dio....canarin....

new entry, addocchiata nel pomeriggio di domenica da visotto, molto giovane, penso non ex di qualche locale ma sarete voi a verificarlo, alta, magra 178 circa bel petardo moro, proprio bellina di musetto.......GNAMMMMMMMM

ocio ocio....che tra qualche settimana non si legga...che è l'ennesimo missile....

Egregio..... di che nazionalità è la new entry? sicuro non fosse già presente in quest'ultimo w/end?

Io sono anni che vengo al Discoeu..., penso che mi sono fatto indicare dalle altre, almeno un paio di volte, chi era 'sta Chery, ma ancora oggi non so chi sia e non ci ho mai scambiato due parole.
Conclusione: per me magra o in carne, non importa... non sono il suo tipo!!!

Ma collega mecky perché ce l hai con edoardo
stiamo organizzando anche una grande cena con cognate
e parentado vario ;)

...è il nostro sport prenderci per i ciapet a vicenda....per la cena, sono spiacente ho l'agenda piena....

Indietro
Alto