DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Domani sera sarò a dormire nei pressi di Longarone. Quanto dista da disco EU? Incredulaaaaa arrivo.Capelli marci te raso a zero.Cambiasso te spache na tibia. uomo che si lava in bagno te porto asciugaman.peppone mangiatore te accorcio el caroton che ghe fa mal ale povere tose de romania.

A parte gli scherzi, c'è strada veloce da Longarone? Incredula ti abbatto le colonne, zio canaja.

E il nome della preferita di Incredulaaaa...così le pago da bere e automaticamente conoscerò anche il mitico che mi spia..ahahahaha

A27, un ora...chi c'è domani sera? caxxo se vengo mi piacerebbe avere le vostre dritte,specie del mangiatore

non so se si possono mettere i nomi delle girls e dei loro spasimanti.....boh? ti mando un messaggio privato

finalmente sono riuscito a conoscere la ragazza della quale avevo chiesto info qualche giorno fa.... lei e' Vanessa che qualcuno di voi sicuramente gia' conosce. fisicamente per i miei gusti veramente ben fatta, in consumazione un po' troppo frettolosa, punta al prive'. Visto che ero li per quello opto per il privato. Ho fatto un po.... raramente mi fermo ad un solo cinquantino. lei e' molto sexy ma sara' perche' io avevo piacere di capire con chi avevo a che fare o sara' che lei e' tendenzialmente missile fatto sta che il tempo e' passato per lo piu' a chiaccherare.... comunque credo che se avro' l' occasione, in assenza della mia preferita, faro' una seconda esperienza. pero' sappiate che e' molto furba la ragazzina :-).

finalmente sono riuscito a conoscere la ragazza della quale avevo chiesto info qualche giorno fa.... lei e' Vanessa che qualcuno di voi sicuramente gia' conosce. fisicamente per i miei gusti veramente ben fatta, in consumazione un po' troppo frettolosa, punta al prive'. Visto che ero li per quello opto per il privato. Ho fatto un po.... raramente mi fermo ad un solo cinquantino. lei e' molto sexy ma sara' perche' io avevo piacere di capire con chi avevo a che fare o sara' che lei e' tendenzialmente missile fatto sta che il tempo e' passato per lo piu' a chiaccherare.... comunque credo che se avro' l' occasione, in assenza della mia preferita, faro' una seconda esperienza. pero' sappiate che e' molto furba la ragazzina :-).
lassa perdar...super missile!!!!

Interessante ... ovvero?!

A noi piacerebbe farci un bel giro con le ragazze se sono disponibili...
Grazie x le info!!

Leggete le recensioni di Peppone....con attenzione....ma non l'ultima...almeno le ultime 10....e cercate di capire...

Il tono di voce e il modo di ridere molto sensuale.. intendevo questo

gran gnocca la chery fratello(fisicamente per me la migliore,di cervello magari no:mda:)..per esperienza ti dico..piu' volte fai privè..piu' si scioglierà(come d'altronde molte..il soldo fa miracoli!!!:lol:)...almeno anni fa faceva cosi'..poi ci ho baruffato perchè voleva spennarmi...cmq non rinnego il periodo..e se riesci a fartela buona,vale la pena..

Domani sera sarò a dormire nei pressi di Longarone. Quanto dista da disco EU? Incredulaaaaa arrivo.Capelli marci te raso a zero.Cambiasso te spache na tibia. uomo che si lava in bagno te porto asciugaman.peppone mangiatore te accorcio el caroton che ghe fa mal ale povere tose de romania.

fratello facciamo stecca con capelli marci...poi un bel havana cola per incredula,cosi non capisce piu' una mazza!!...
E poi dopo col NOSTRO CAROTONE DA 120CM facciamo spiedini rumeni e ungheresi!!!:crazy:

Non sarà domani ma disco EU mi vedrà varcare la soglia con carotone sguainato.A presto Incredulaaa..

fratello facciamo stecca con capelli marci...poi un bel havana cola per incredula,cosi non capisce piu' una mazza!!...
E poi dopo col NOSTRO CAROTONE DA 120CM facciamo spiedini rumeni e ungheresi!!!:crazy:

INCREDULA NON CAPISCE UN CAZZO A PRESCINDERE!!!!!
centimetri de qua, centimetri de la..............intanto l' uomo volante fa strage di cuuuuuu....ori.....:on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

gran gnocca la chery fratello(fisicamente per me la migliore,di cervello magari no:mda:)..per esperienza ti dico..piu' volte fai privè..piu' si scioglierà(come d'altronde molte..il soldo fa miracoli!!!:lol:)...almeno anni fa faceva cosi'..poi ci ho baruffato perchè voleva spennarmi...cmq non rinnego il periodo..e se riesci a fartela buona,vale la pena..

Non so se ne vale la pena a farsela Buona. Tanti prive soldi uguale tanto ammore no buono ho già avuto esperienza e non ho nessuna voglia di entrare in quel circolo vizioso....

qualcuno mi può fare, se ne ha voglia, la lista delle presenti in questi giorni? grazie

Indietro
Alto