questo posto è il ritrovo dei mostri!
Baffo per carità dai non dire così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo posto è il ritrovo dei mostri!
Potrebbe essere la Katy (si scrive così? ), la sorella della Mady?questo posto è il ritrovo dei mostri!
alla fine ho visto una ragazza con i capelli castoni chiaro (non biondo o simile) con gli occhi azzurri ed era bellissima, non era Madalina, avete idea di chi possa essere? mai vista al disco eu.
Mmmm non credo. ... il collega Baffo conosce la benemerita
Potrebbe essere la Katy (si scrive così? ), la sorella della Mady?
non era la Katy che è là da anni, questa ha i capelli più corti. non ho mai visto questa ragazza in nessun lap. va bene che era da tanto che non andavo all'Eu ma questa dovrebbe essere una nuova arrivata come Sara che ha cambiato la pettinatura e, anche se bella gnocca, deve essere un missile in privè ben al di sotto del limite sindacale...
Larissa merita o è un missile?
Esagerato!Missile Termonucleareglobale con testata di distruzione e sterminazione di intere galassie....
Mechy qualche nuovo arrivo rispetto alla settimana scorsa o sempre le solite girl?
Secondo me:
-rispetto alla diretta concorrenza (Preganziol) ci sono ragazze più gnocche.
-quasi tutte le ragazze hanno un parco clienti fidelizzato
-non ha concorrenza di locali simili nei dintorni
-ci vanno anche molti della zona che invece di andare al bar in piazza vanno a bersi la birra lì
Posso dirti che quando il New Mille ha aperto nel 2008 la nuova sede aveva fighe migliori dell Eu.Mah storicamente ha sempre avuto girls + fighe degli altri posti, anche se una volta il livello era molto + alto...
Cmq gli altri lap della zona sono peggio ( naturalmente secondo il mio gusto) Quindi....