DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
questo posto è il ritrovo dei mostri!
alla fine ho visto una ragazza con i capelli castoni chiaro (non biondo o simile) con gli occhi azzurri ed era bellissima, non era Madalina, avete idea di chi possa essere? mai vista al disco eu.
Potrebbe essere la Katy (si scrive così? ), la sorella della Mady?

non era la Katy che è là da anni, questa ha i capelli più corti. non ho mai visto questa ragazza in nessun lap. va bene che era da tanto che non andavo all'Eu ma questa dovrebbe essere una nuova arrivata come Sara che ha cambiato la pettinatura e, anche se bella gnocca, deve essere un missile in privè ben al di sotto del limite sindacale...

non era la Katy che è là da anni, questa ha i capelli più corti. non ho mai visto questa ragazza in nessun lap. va bene che era da tanto che non andavo all'Eu ma questa dovrebbe essere una nuova arrivata come Sara che ha cambiato la pettinatura e, anche se bella gnocca, deve essere un missile in privè ben al di sotto del limite sindacale...

Forse Larissa? è una delle ultime arrivate :pardon:

questo è un nome che non ho mai sentito, potrebbe essere... rumena?

IN ribattuta al nuovo collega Rumenigge, da quel di Oderzo due righette:
Anche se domenica, superseratona, quasi al pari del sabato sera, privè in funzione già da 5 minuti dopo la chiamata delle girls in pedana, ovviamente ci sono sempre alcune girls senza amico...ma comunque bar e privè in ottimo regime...bella serata proprio....un locale che veramente sta andando forte...
Aggiungo che dalla mia ultima visita alcune girls hanno cambiato pettinatura...ma tanto....la sostanza è sempre la stessa....

Ma se doveste dirmi: perche questo locale va forte? Assenza di alternative nei paraggi? Belle ragazze? Ragazze piu' disponibili?

Secondo me:
-rispetto alla diretta concorrenza (Preganziol) ci sono ragazze più gnocche.
-quasi tutte le ragazze hanno un parco clienti fidelizzato
-non ha concorrenza di locali simili nei dintorni
-ci vanno anche molti della zona che invece di andare al bar in piazza vanno a bersi la birra lì

Mah storicamente ha sempre avuto girls + fighe degli altri posti, anche se una volta il livello era molto + alto...
Cmq gli altri lap della zona sono peggio ( naturalmente secondo il mio gusto) Quindi....

Secondo me:
-rispetto alla diretta concorrenza (Preganziol) ci sono ragazze più gnocche.
-quasi tutte le ragazze hanno un parco clienti fidelizzato
-non ha concorrenza di locali simili nei dintorni
-ci vanno anche molti della zona che invece di andare al bar in piazza vanno a bersi la birra lì

Aggiungerei anche un'ottima gestione con delle regole severe che darebbero ben poco fiato a certe chiaccherone...e poltrone che stazionano o dormono in altri locali (ogni riferimento a persone è puramente casuale)

Mah storicamente ha sempre avuto girls + fighe degli altri posti, anche se una volta il livello era molto + alto...
Cmq gli altri lap della zona sono peggio ( naturalmente secondo il mio gusto) Quindi....
Posso dirti che quando il New Mille ha aperto nel 2008 la nuova sede aveva fighe migliori dell Eu.
Quelle più gnocche che all'epoca lavoravano all Eu un pò alla volta sono andate tutte a Preganziol.

Indietro
Alto