DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
chi dice che parlo di bimbe tue......io non mi perdo più con rumenate del menga.......

SUKA:w00tmesalia:

Volevo ....specificare che salvo diversa indicazione quando si cita.... la terminologia BIMBA, essendo titolo onorifico è riferito a GIULIA..... altrimenti bisogna specificare con atre desinenze la diversa indicazione....

Satanal ormai investe solo sulle americane maggiorate.
A titolo informativo Tera Satanal, pardon Tera Patrick il 26 dicembre al Cocò.

per caso questa Nataly ha i capelli biondo platino e gli occhi azzurri?
Quella con gli occhi azzurri deve essere Angie che è pure bionda e ceka, ma Nataly è la sua amica?
sempre bionda, popputa, non altissima, non snellissima, ma figa interessante... Qualcuno ci ha fatto un giro?

venerdì sera interessante al disco EU notevole quantità di pussy a disposizione, tra cui mi sembra

Maddy,Katty,Violetta (dice che ha ridotto le tette), Jacqueline, Nina,Angie,Nataly (credo),quella altissima bionda Jannet (forse),Diana, Nicoletta,
e un gruppetto di draculine non molto aggraziate, anche di spalle non erano male (una con gli occhiali). sapete perchè non c'era Cherry?
comunque bella serata, parecchia gente, alcuni personaggi...
ma questo è compito di Peppone :on_the_quiet:

sabato seratona con tanta gente e pieno di draculine a cui avrei mangiato il chiulo!!--

saluto i moschettieri: ZANZARONE,EDOARDO70,ICEMAN,RUMENIGGE,LITUANIA E SATANASSO MITTICO...poi presenti anche GRAVESEN E STRAMACCIONI!..

tante belle topolone da mangiare....KATTY,MADDY,JASMINE,JOLANDA,MERY,MAYA,MELISSA,TUNDE,MARLENE,NINA,JACQUELINE,VIOLETTA, e tante altre...

-avrei mangiato il culo a violetta,ketty e maddy...poi pure il culo di jolanda!...Ah si ho palpato ancora il culo di marlene..che spettacolo..tutta dura!..

-spettacolo di VITTORIA RISI..gran porca milfona..con le tettone che entra nello spettacolo vestita da robot...cmq simpatica e maiala.

-personaggi: I TRE BAMBINI...MAGLIONE CERVI...TESTA OVALE..TRONCHETTI PROVERA..SOSIA DI TRONCHETTI.....SERSE COSMI....GIOBBE COVATTA.......UOMO CHE SI LAVA LA TESTA.....IL PORCONE....TINTO BRASS...IL SOSIA DI MECKY....BERNIE ECCLESTONE.....NONNO VIGILE....RAGAZZO ELEGANTE....CAMBIASSO....

-il locale era addobbato con degli scheletri sulle pareti che rappresentavano i vari polli spennati dalle zingarelle.
C'era poi il pretone nero appeso verso l'entrata,era doppio!!Due pretoni della morte!
E poi ricordiamo nella gabbia il POVERO INTINSI...rinchiuso dal pretone dopo le scorribande in austria!!Siamo con te intinsi!...

-presente anche la strega del pretone...

-Fuori dal locale visto gatto nero incredula...

W U PILU!!!

-il locale era addobbato con degli scheletri sulle pareti che rappresentavano i vari polli spennati dalle zingarelle.
C'era poi il pretone nero appeso verso l'entrata,era doppio!!Due pretoni della morte!
E poi ricordiamo nella gabbia il POVERO INTINSI...rinchiuso dal pretone dopo le scorribande in austria!!Siamo con te intinsi!...

-presente anche la strega del pretone...

-Fuori dal locale visto gatto nero incredula...

ahahhaahhaahah.....:rofl::rofl::rofl:

Indietro
Alto