ocio...moro...tento moro...che basta un mio cenno...e indossa la cintura di castita...:sarcastic_hand:
chi dice che parlo di bimbe tue......io non mi perdo più con rumenate del menga.......
SUKA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ocio...moro...tento moro...che basta un mio cenno...e indossa la cintura di castita...:sarcastic_hand:
chi dice che parlo di bimbe tue......io non mi perdo più con rumenate del menga.......
SUKA![]()
Quella con gli occhi azzurri deve essere Angie che è pure bionda e ceka, ma Nataly è la sua amica?per caso questa Nataly ha i capelli biondo platino e gli occhi azzurri?
Quella con gli occhi azzurri deve essere Angie che è pure bionda e ceka, ma Nataly è la sua amica?
sempre bionda, popputa, non altissima, non snellissima, ma figa interessante... Qualcuno ci ha fatto un giro?
Janett????? Seo sicuri?????
Finalmente il grande ritorno della janet era da molto che mancava
Janett????? Seo sicuri?????
mmm....da incroci astrali...caro satanal....non lo escluderei sinceramente....comunque attendiamo le recensioni di domani .... per le conferme
-il locale era addobbato con degli scheletri sulle pareti che rappresentavano i vari polli spennati dalle zingarelle.
C'era poi il pretone nero appeso verso l'entrata,era doppio!!Due pretoni della morte!
E poi ricordiamo nella gabbia il POVERO INTINSI...rinchiuso dal pretone dopo le scorribande in austria!!Siamo con te intinsi!...
-presente anche la strega del pretone...
-Fuori dal locale visto gatto nero incredula...
Mittica bakeca.mangiamo tutto!...aggiungo il ritorno di Margherita e delle sue tettone, e poi della mitica Bakeca, assente invece Nataly!![]()