DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Visto che qualcuno del Eu su questo forum è presente e legge mi permetto di dare alcuni suggerimenti:
-quando c'è qualche ospite non aspettate l'ultimo minuto per aggiornare la pagina Facebook del locale
-abbassate il volume della musica, quando devo parlare con qualcuna non capisco mai quello che la miss di turno mi sta dicendo.

Visto che qualcuno del Eu su questo forum è presente e legge mi permetto di dare alcuni suggerimenti:
-quando c'è qualche ospite non aspettate l'ultimo minuto per aggiornare la pagina Facebook del locale
-abbassate il volume della musica, quando devo parlare con qualcuna non capisco mai quello che la miss di turno mi sta dicendo.

l'importante che capiscano di prendere il pisellone da 120 nel tunnel di carne!!

. Si scherza, ma lei è una tipa seria e ancora non si sbilancia e anzi, noto che alla fine della bevuta è rassegnata all'idea di tornare a ballare e cercare di attirare l'attenzione di un altro cliente. Ma allora intervengo e la stuzzico per farle capire che da quel momento iniziava la serata per lei.
Di solito non faccio doppio privé con una ragazza nuova, ma quella sera no. Un doppio ci stava e me lo sono goduto come non mai. E penso anche lei.

ma che seria:lol:...lei dorme sempre col mio missile in bocca..seeee altro che seria...pollo spennato!:crazy:

Un ritorno e una new entry.
Il ritorno è Carmen, la new entry si chiama Pamela ed a gusto mio è una gran gnocca.
Fisicamente non è una velina ma è in carne nei punti giusti.
Come fisionomia mi ricorda la Roberta e Sofia Cucci.
Come viso assomiglia alla cantante Anngun.
È per metà rumena e per l'altra metà turca.

Molto bene....vedo che l'appello del collega è stato ascoltato, infatti con foto di smartphone hanno fatto aggiornamenti....spero che pian piano....migliorino anche altri aspetti...

Mi fai una descrizione....che non me la ricordo???? grassie...

....allora...se non erro, nazionalità Ungherese, altezza più o meno come Violetta o Lulu, capelli neri lisci lunghezza fino alle spalle, tette rifatte grosse, fisico esile ed espressione del viso "sembra timida", poi magari dietro la tendina è una "tigre", pelle abbronzata e come età dimostra attorno ai 26.
ah... presente anche Nicole ungherese.

....allora...se non erro, nazionalità Ungherese, altezza più o meno come Violetta o Lulu, capelli neri lisci lunghezza fino alle spalle, tette rifatte grosse, fisico esile ed espressione del viso "sembra timida", poi magari dietro la tendina è una "tigre", pelle abbronzata e come età dimostra attorno ai 26.
La Carmen,quella che c'era 2/3 anni fa?

...mmmm penso di ricordare...e se non ricordo male....dovrebbe essere un mezzo missile....ma devo vederla ed eventualmente confero....ricordo qualche anno fa quando andavo a EU per psiko che fece la sua comparsa una che dicevano che era titornata a eu, piccolina e con le tette nuove...inizialmente lavorara tanto...poi meno e dopo spari....

Se e'la carmen che intendo io lo'privettata prima che se ne andasse dal eu x andare in inghilterra , e con lei mi ero decisamente divertito

Faceva brutto dire che la ex 1000lina di corpo era gnocca ma di viso.........è mamma ora come ben sapete e alle mamme non si può più dire nulla

Indietro
Alto