DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Egregi colleghi, ieri sera sono andato a vedere lo spettacolo di Amanda Fox:yahoo:....come prevedibile, un foltio di gente e personaggi....cmq lei una grande porcona che si è fatta fare di tutto...in particolar modo dal mitico "Harry Potter" che gli ha infilzato un fake-dick a forma di pannocchia per 20min buoni.....heeheh grande harry!!:wizard::good:
Tra le lapperine è ritornata la Kristina romena mora tettona ex zoppola dopo 9(...) e più mesi.
Per il resto non ho visto altre novità se non che erano presenti tutte le "Eurine" del calendario 2016.:to_become_senile:

Team Rumeno:
Katy, Maddy, Lulù, Maya, Ramona, Diana, Desirè, Sara, Sonia, Giannina, Chery, Larissa, Melissa, Iolanda, Kristina mora, Patty, Vanessa

Team Ungherese:
Tunde, Lola, Nocoletta, Jasmine, Mendy

Team Ceco:
Lucy, Yvette, Marlen, Margherita

Team Italiano-Equador:
NIna, Jaqueline
Se ce n'erano altre non saprei perchè sono andato via subito dopo lo spettacolo.:pardon:
.....Hola:bye:

La amandona ha solo la pannocchia! Se qualcuno ricorda bene la ha usata tutte le volte che è stata al EU

certo che son proprio mona, e si vede che è lunedì.......
sono un paio di giorni che la pagina del forum mi viene fuori "strana" nel senso che non ho i numeri delle pagine sotto al thread.....quindi devo entrare nella discussione e cliccare "ultima pagina" per leggere le news.....
beh....stamane tutto interessato ho cominciato a leggere la pagina del disco eu dalla pagina 1 e stavo pure per commentare......top del top se date un occhio a scrivere del disco eu si è cominciato il 6/3/2010......
a volte i ca(s)si della vita.......:lol:

bella serata ieri al disco eu...dopo mesi son tornato..che dire..locale pieno,belle fighe e grandi personaggi.

Ragazze che ricordo..: LARISSA,JUDITH,CHERY,LULU',VIOLETTA,MANDY,MADDY,LOLA,NICOLETTA,NINA,JACQUELINE,PAMELA,MELISSA,JOLANDA,CRISTINA

Spettacoli di NINA,JUDITH E JACQUELINE...

Da menzionare..: il culo di MADDY ...che ha messo su qualche chilo proprio sulle chiappe..è uno splendore ora...

Poi..CHERY...la metterei a 90 gradi e giu' di pisellone!....

Poi altre belle tipe da ricordare: PAMELA,gran figa...e JACQUELINE,,,da furgoncino BANG BUS di brazzers....VIOLETTA,,sempre molto bella,occhi bellissimi e gran fisico..poi ho fatto due chiacchiere con LARISSA e mi è piaciuta molto..

Personaggi: BERNIE ECCLESTONE....,BERNIE ECCLESTONE 2....,RAGAZZO ANZIANO.....,RAGAZZO ELEGANTE....,CAPELLI MARCI,,,IL MAGO FORREST UBRIACO....UOMO ISIS 2 CON LA BARBA.....PIPPO........POVIA......CHIELLINI........IL PORCONE.......IL BAMBINO BASTARDO.....STRAMACCIONI....GRAVESEN...GALLIANI CON GIACCA E CRAVATTA

Mentre uscivo,ho visto GATTO INTINSI BIANCO in parcheggio...

Certe ragazze dovrebbero darsi una smossa perché non è sempre festa col locale pieno come ieri.
Quando il locale è mezzo vuoto invece di girare in cerca di clienti stanno lì ad aspettare che i clienti vadano da loro.
Credo che qualcuna abbia una paralisi facciale.
Mai un sorriso, sempre la stessa espressione scazzata stampata sul viso.

Indietro
Alto