- Reaction score
- 262
Che delusione...
130cm di carota sprecati in questa maniera....
Esatto,dovrei farmi pagare da ste zingarelle solo per il fatto che possono osservare la bestia da 130!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che delusione...
130cm di carota sprecati in questa maniera....
Buongiorno è da un po' che non vado al Disco Eu, volevo sapere se qualcuno ha informazioni su Sofie? Grazie mille
Secondo me ha già scritto anche troppo.Qualcuno di voi ha mai fatto un incontro privato nelle stanze con Claudia
della Cechia bellissima bionda bel culetto che ho frequentato molto
al Boys di Vicenza con me è sempre stata generosa mi ha sempre fatto palpare e leccare
il suo corpo nudo, mai di più, voi avete fatto di più tipo lavori di mano o di bocca
che in certi club fanno ma lei mai ha accettato grazie
ma lascia perdere ste merdacce...Buongiorno è da un po' che non vado al Disco Eu, volevo sapere se qualcuno ha informazioni su Sofie? Grazie mille
ma lascia perdere ste merdacce...
...povera Sofi, a me sembra una tranquilla che non rompe le balle a nessuno.ma lascia perdere ste merdacce...
c'è di meglio a oderzo...Perché?
c'è di meglio a oderzo...
Cmq ieri era presente anche miss Luglio 2016: Sabina la biondina (team cecko)
...e per i colleghi vicentini: Veronika
Gia innamorato?Ognuno ha i suoi gusti
Gia innamorato?
Quella era la famosa equadoregna Jaqueline...Miss Aprile 2016.C'ero anch'io ieri sera, ho bevuto una cosa e mi sono beccato il primo spettacolo non so di chi, so che squirtava
Quella era la famosa equadoregna Jaqueline...Miss Aprile 2016.
Quella era la famosa equadoregna Jaqueline...Miss Aprile 2016.