DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno di voi ha mai fatto un incontro privato nelle stanze con Claudia
della Cechia bellissima bionda bel culetto che ho frequentato molto
al Boys di Vicenza con me è sempre stata generosa mi ha sempre fatto palpare e leccare
il suo corpo nudo, mai di più, voi avete fatto di più tipo lavori di mano o di bocca
che in certi club fanno ma lei mai ha accettato grazie

Qualcuno di voi ha mai fatto un incontro privato nelle stanze con Claudia
della Cechia bellissima bionda bel culetto che ho frequentato molto
al Boys di Vicenza con me è sempre stata generosa mi ha sempre fatto palpare e leccare
il suo corpo nudo, mai di più, voi avete fatto di più tipo lavori di mano o di bocca
che in certi club fanno ma lei mai ha accettato grazie
Secondo me ha già scritto anche troppo.
E se concede di più di certo non è il caso di scriverlo qui pubblicamente.

A me ha fatto vedere pure le radiografie, di solito viene a dormire da me, mi paga la cena e mi fa le ricariche. Però per i lavori manuali devo chiamare i professionisti (elettricista, idraulico, giardiniere).

Cmq ieri era presente anche miss Luglio 2016: Sabina la biondina (team cecko)
...e per i colleghi vicentini: Veronika

sabato ero presenta anch'io ...magno duddo duddooooo!!!...cmq confermo quello detto da ZANZA, presenza di SABINA del disco doc,bella tipetta..anche abbastanza simpatica..

Poi presenti anche MARLENE,JUDITH,NICOLETTA,CHERY,LARISSA,DESIREE,ANDREA,JASMINE,GIANNINA,MELISSA,LULU',KETTY,

-Personaggi: I 4 BAMBINI.......NONNO VIGILE...IL SOSIA DI EDOARDO70...IL SOSIA DEL MECA.....IL BAMBINO GIGANTE...CAPELLI MARCI ORIGINALE.......IL CONTE COI CAPELLI LACCATI...LA BANDA "spaco botilia amazo familia"....CICCIO GRAZIANI VERSIONE SPACO BOTILIA CON COLLANA D'ORO.....

-poi in parcheggio mi hanno abbracciato i ragazzi della BANDA tutti ubriachi e cantavamo insime W LA FIGA!!...sono andati via con il FURGONE BANG BUS....

-Visto gatto bianco intinsi che girava sotto le macchine delle lappere...

Indietro
Alto