E con Sofi com'è andata?C'ero anch'io ieri sera, ho bevuto una cosa e mi sono beccato il primo spettacolo non so di chi, so che squirtava
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con Sofi com'è andata?C'ero anch'io ieri sera, ho bevuto una cosa e mi sono beccato il primo spettacolo non so di chi, so che squirtava
E con Sofi com'è andata?
Non l'ho vista, era in privè ed ero troppo stanco per aspettarla
Cmq ieri era presente anche miss Luglio 2016: Sabina la biondina (team cecko)
...e per i colleghi vicentini: Veronika
...non c'è la veronika sul calendario...cmq ti mando un PM col link ;-)Egregio, dove si può vedere questo calendario?
...non c'è la veronika sul calendario...cmq ti mando un PM col link ;-)
adesso c'è una pizzeria..
Troppa gente sá di questo forum .... gente che dovrebbe ignorare l'esistenza dello stesso e troppi polli che per avere i favori dell'amica fanno il doppio gioco anzi triplo ...Qua tutti morti? Hanno chiuso? Non sò, na lista presenze almeno dai... ����
Troppa gente sá di questo forum .... gente che dovrebbe ignorare l'esistenza dello stesso e troppi polli che per avere i favori dell'amica fanno il doppio gioco anzi triplo ...
....e ci sono lappare poco nominate che spacciandosi per clienti vengono a iscriversi qui è su altri forum chiedendo info in PM su di loro....Purtroppo mecky ce'gente che fa di tutto x ingraziarsi le girl
e NON combinano niente neamche a pagar oro...Purtroppo mecky ce'gente che fa di tutto x ingraziarsi le girl
robe da matti.......e ci sono lappare poco nominate che spacciandosi per clienti vengono a iscriversi qui è su altri forum chiedendo info in PM su di loro....