DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
se con tre privè non ti danno il culo è evidente dove sta l'inculata e chi è inculato

rece serata di sabato 4....:

-Tornato al mittttttico disco eu..che dire locale abbastanza pieno...buona atmosfera...ragazze presenti: JOLANDA,MELISSA,GIANNINA,MENDY,KETTY,MADDY,NICOLETTA,RAMONA,JAQUELINE,ILONA,ANDREA,STEFANIA,PAMELA,JUDITH,TUNDE,e altre che non ricordo...

-PAMELA: favolosa...da mangiare tutta...quel modo di ballare ...quel tocca di ispanico che c'è in lei la rende irresistibile...gran bella figa!

-JAQUELINE: ..quasi sempre col sorriso...ci ho fatto due parole....oltre che bella gnocca,anche molto sveglia,fascino equadoregno......magnoooooooooo

-JUDITH: ragazza carina..a volte con modi un po"da maschiaccio"...ma occhi bellissimi che ipnotizzano...

-MADDY:..ieri col culo fuori ...una figa super...vista un momento,poi sempre in privè....

-KETTY:,,anche lei gran gnocca..secondo me piu' porcellina della sorella..

-STEFANIA..: tenta di portarmi nei camerini..ma lo stile è missilistico....

-Una menzione per JACQUELINE...spettacolo molto divertente con due "antonio"....si fa schiaffeggiare sul culo!!....

-Ah si nel bagno hanno messo il sapone e la carta..solo che qualche incivile aveva buttato la carta nel cesso..poi per fortuna rimessa al suo posto...

-Personaggi:

SOSIA DEL MECA...CAMBIASSO....PRODI....IL CINESE CHE DORME SULLA SEDIA.....IL BAMBINO GIGANTE......JOHNNY DEEP....MICHAEL MEYRS DI "HALLOWEEN" che mi ha fermato in bagno per parlare!!.....EDD CHINA DI AFFARI A 4 RUOTE...CAPELLI MARCI......CHIELLINI......

Grande Peppone e'sempre un piacere leggere le tue race sull'Eu...mi fa troppo ridere l'elenco dei tuoi personaggi...un saluto lo Zio.

Grazie della recensione. Sempre molto utile e un modo originale per essere lì anche quando non si può.
Speriamo di leggerne una anche sabato questo. Io penso invece di andare domenica.

rece di sabato 11 giugno:

-Locale abbastanza pieno...ragazze presenti che ricordo: ,LULU',NINA,CLAUDIA,LARISSA,PAMELA,KETTY,MADDY,ROBERTA,RAMONA,JOLANDA,GIANNINA,MELISSA,JAQUELINE,IVETTE,LA BULGARA VIVIEN,VERONICA,STEFANIA RUMENA

-PAMELA come si muove..da mangiare tutta..fa una voglia di metterla a 90...
-MADDY figa stratosferica come sempre...
-JAQUELINE sempre gentile,mai insistente,mi chiede informazioni sulle partite dell'europeo di calcio,tifosa dell'italia.
-GIANNINA che gran bel culo!
-CLAUDIA la ceka tascabile,bel culo..

-Spettacolo di nina,in forma come sempre...gli altri spettacolini non li ho visti.

-Personaggi: I TRE BAMBINI....RAGAZZO ELEGANTE...IL SOSIA DEL MECA....CAMBIASSO....IL BAMBINO GIGANTE....LA BANDA "SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA"....CHIELLINI.....TESTA A PARALLELEPIPEDO...IL PORCONE

-Un saluto a tutti gli amici incontrati ieri..by peppone

Sara'l'unico locale di lap dance decente in provincia di treviso ma in sto posto non si conclude niente o molto poco

beh.....se volessimo proprio far la punta agli stronzi, nei lap dande non si dovrebbe poter combinare niente.......

La regola sarebbe quella niente da dire ma un po'di'sano divertimento non sarebbe male , ho'concluso in tutti i locali ma al disco eu mi sembra che le girl abbiano la vulva d'oro

lo so bene, tranquillo, purtroppo la direzione dell eu non vuole casini quindi le regole sono quelle, credo che all eu non concluderai mai niente

Indietro
Alto