DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..

personaggi sabato 17:
- ....IL PORCONE......BERNIE ECCLESTONE.....TESTA OVALE...MAGLIONE CERVI....TRONCHETTI PROVERA.....RAGAZZO ELEGANTE.....CAMBIASSO...IL GIGANTE....UOMO ISIS.....ZAZA EX JUVE.......RAGAZZO CON CAMICIA BIANCA CHE CAGA IN BAGNO AL BUIO.......MOBY......,MCLOVIN 2.....IL GRUPPO DI BAMBINI BASTARDI....BIG BAMBO CHE SI MIMETTIZZA DIETRO LE COLONNE.....IL SOSIA DI UOMO VESTITO DI SACCO...

-in parcheggio poi intravisto uno dei gatti,a -50 gradi....

Passato anche io sabato sera, che qualità ma nessuna di loro si lascia andare un po' in privé? Ogni volta paghiamo per il cazzo?
Peppone ma chi sei? Come fai a ricordarteli tutti? Ahahahahaha

Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..

Azzo.....prima volta al locale....e spari la news di Maddy mogliettina???? sul serio??? ma quando si è sposata??? ma pensa te che news... noi moschettieri frequentatori settimanali non sapevamo niente... ma te chi sei??? ennesima lapperina??? il Dj di EU???? dai dai...siamo tra amici...svelati....

Passato anche io sabato sera, che qualità ma nessuna di loro si lascia andare un po' in privé? Ogni volta paghiamo per il cazzo?
Peppone ma chi sei? Come fai a ricordarteli tutti? Ahahahahaha

Giornale....fai lo gnorri....o segui il BAFFO PENSIERO.... o ti accontenti di quello che passa il covento..

Che fenomeno...ti ha già detto che è moglie??
adesso potresti approcciare con Wanda la biondina teen new entry!

Azzo.....prima volta al locale....e spari la news di Maddy mogliettina???? sul serio??? ma quando si è sposata??? ma pensa te che news... noi moschettieri frequentatori settimanali non sapevamo niente... ma te chi sei??? ennesima lapperina??? il Dj di EU???? dai dai...siamo tra amici...svelati....

sarà sempre la solita incredula..eheheh,,ormai 50 nick diversi,ma sempre lui..:lol:

No Mecky, purtroppo non ho né chiappe da mostrate ne dischi per questo tipo di locale.. semplicemente mi son letto 2 pagine prima di venir giù e non volevo essere il solito che legge a sbaffo.. e comunque non ci credo che non sapevate! :)

Certo che la mady é Sposata.... Io non ci combino niente, non bacia, non si fa toccare no qua no la

No Mecky, purtroppo non ho né chiappe da mostrate ne dischi per questo tipo di locale.. semplicemente mi son letto 2 pagine prima di venir giù e non volevo essere il solito che legge a sbaffo.. e comunque non ci credo che non sapevate! :)

NO! non lo sapevamo.... se ci credi bene...sennò bene lo stesso....

Indietro
Alto