Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..
Passato anche io sabato sera, che qualità ma nessuna di loro si lascia andare un po' in privé? Ogni volta paghiamo per il cazzo?
Peppone ma chi sei? Come fai a ricordarteli tutti? Ahahahahaha
Che fenomeno...ti ha già detto che è moglie??Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..
Wanda invece è figlia.Che fenomeno...ti ha già detto che è moglie??
adesso potresti approcciare con Wanda la biondina teen new entry!
Eh...ma in Austria...Giornale....fai lo gnorri....o segui il BAFFO PENSIERO.... o ti accontenti di quello che passa il covento..
Si, di buona..... milf!!Wanda invece è figlia.
...di buona lapmilf...Si, di buona..... milf!!
Azzo.....prima volta al locale....e spari la news di Maddy mogliettina???? sul serio??? ma quando si è sposata??? ma pensa te che news... noi moschettieri frequentatori settimanali non sapevamo niente... ma te chi sei??? ennesima lapperina??? il Dj di EU???? dai dai...siamo tra amici...svelati....
Passato anche io sabato sera, che qualità ma nessuna di loro si lascia andare un po' in privé? Ogni volta paghiamo per il cazzo?
Peppone ma chi sei? Come fai a ricordarteli tutti? Ahahahahaha
sarà sempre la solita incredula..eheheh,,ormai 50 nick diversi,ma sempre lui..![]()
No Mecky, purtroppo non ho né chiappe da mostrate ne dischi per questo tipo di locale.. semplicemente mi son letto 2 pagine prima di venir giù e non volevo essere il solito che legge a sbaffo.. e comunque non ci credo che non sapevate!![]()
Ma Maddy ha una sorella che lavora al Eu?La sorella della maddy spero sia meglio in prive