DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Capisco,passo molto svelto è preoccupante, chiaro segnale..aviaria in arrivo. :girl_hospital:

Buongiorno a tutti. Sono stato recentemente al disco eu...bel posto e belle ragazze. Ho chiacchierato con alcune e, scusate la mia ignoranza, ma non mi è chiaro cosa queste donzelle facciano in privee. Vorrei portarne qualcuna, ma se il tutto si risolve con un balletto e un mezzo strip la cosa non mi sembra valga il costo. Ho sentito dire che alcune concedono qualcosina,tipo baci, toccatine e cose simili. Personalmente mi hanno colpito su tutte mi hanno colpito Maddy, Katy e Angie...qualcuno di voi più esperti ha mai fatto dei privee con loro ? Come si comportano le tre ragazze in questione. Confido nel vostro aiuto e se grazie alle vostre dritte testerò qualche ragazza (anche diversa dalle suddette) posterò senz'altro la mia recensione. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno essermi di aiuto.

Spero che ti diano indicazioni in pm magari..cosa facciano in privee e se c e una soglia minima di spesa oltre la quale si accende il turbo,ciò è volutamente poco chiaro per invogliare il cliente a fare dei tentativi,anche a vuoto,non potendosi rivalere o fare dimostranze dopo,non essendo state esplicitamente chiare.loro,un divertirsi puo essere inteso in svariati modi,anche che ci raccontiamo le barzellette

Buongiorno a tutti. Sono stato recentemente al disco eu...bel posto e belle ragazze. Ho chiacchierato con alcune e, scusate la mia ignoranza, ma non mi è chiaro cosa queste donzelle facciano in privee. Vorrei portarne qualcuna, ma se il tutto si risolve con un balletto e un mezzo strip la cosa non mi sembra valga il costo. Ho sentito dire che alcune concedono qualcosina,tipo baci, toccatine e cose simili. Personalmente mi hanno colpito su tutte mi hanno colpito Maddy, Katy e Angie...qualcuno di voi più esperti ha mai fatto dei privee con loro ? Come si comportano le tre ragazze in questione. Confido nel vostro aiuto e se grazie alle vostre dritte testerò qualche ragazza (anche diversa dalle suddette) posterò senz'altro la mia recensione. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno essermi di aiuto.
Se cerchi maialaggine lascia perdere tutte e tre...

cerchi sesso a pagamento? bhé allora sei un puttaniere e la lappara una puttana se ti fa una sega o altro. Ti avverto che il lap è il posto sbagliato e se ottieni qualcosa lo STRAPAGHI. Cerchi amore o amicizia? benvenuto nel mondo dei mongoloidi dei lap dance. Cerchi un po' di svago, hai voglia di fare qualcosa di diverso sapendo che in quei luoghi troverai solo falsità? Bhé allora spendi senza esagerare, divertiti per qualche ora, niente numeri di telefono o amicizia su facebook, trova anche altri divertimenti (cinema, calcio, discoteche, concerti, gare, mostre, feste di paese) e una volta che esci dal locale dimentica tutto e torna nella vita reale.
PS: se hai un budget di 150 euro vai al Marina che ti diverti di più.
Hai beccato tre sante, due delle quali non hanno alcun interesse a fare numeri (anzi alla lunga ci perderebbero), un'altra è una ragazza che cerca un po' di soldi senza sporcarsi.

ultimamente va di moda la frase "non mi tiro giù le mutande per privè"... con 150 una mi dà il culo per mezzora ed è meglio di quelle dell'EU.

Ultima modifica di un moderatore:
ultimamente va di moda la frase "non mi tiro giù le mutande per privè"... con 150 una mi dà il culo per mezzora ed è meglio di quelle dell'EU.

FRADELLO BAFFO io come faccio a metterlo nel culo???..ho il pisellone da 125cm,,,TROPPO GRANDE AIUDO!! Senza nome.jpg

Thanks i.miei stipendi ancora no tre mesi di arretrato,spero.il 23 cosi passo

Seguro Ministero della pubblica istruzione e mo so tre stipendi piu di quattromila euro datte na mossa che cluadietta aspetta

Domenica di fiacca in questo locale. Veramente poca gente come fosse mercoledì.
Confermo il ritorno di Claudia che però non ha fatto un minuto fuori dai privé: usciva solo per andare in camerino a rinfrescarsi, ma poi...murata almeno fino alle 2e30 quanto sono stato io.
E a proposito di muratori e benzinai, la classifica di questa domenica è:
- Claudia per l'appunto a pari merito con Masha con un'apparizione istantanea per ognuna;
- Jaqueline e Stella si spartiscono il secondo posto con tre apparizioni per cambio-uomo la prima e due apparizioni più bello spettacolo della seconda;
- Alexandra in terza posizione solo perché non in privé, ma perennemente in bevuta con lo sponsor;
- a seguire Sasha con parecchi cambi uomo e un paio di turni in pedana;
e via via le altre, con particolare attenzione alle due sorelline menzionate qualche post fa, che confermo non hanno battuto chiodo in tutta la serata. Loro in compagnia di Jolanda che solitamente la vedevo indaffarata, e di Melissa che notoriamente è una cacciatrice di prim'ordine.
Jolanda con i capelli raccolti a coda di cavallo e il top nero era veramente un bel vedere. Ambra con un vestito lungo di pizzo nero, anche era più interessante, ma non emanava un buon profumo (sarà che fuma, sarà che il vestito la faceva sudare...boh).
Serata comunque spensierata e ...anticrisi: nessun privé fatto e pagato i miei 11 euro all'uscita.

Thanks i.miei stipendi ancora no tre mesi di arretrato,spero.il 23 cosi passo

pk devi magnare la claudietta..ti aspetta!!SFODERA IL PK-PISELLONE DA 97CM!!

Seguro Ministero della pubblica istruzione e mo so tre stipendi piu di quattromila euro datte na mossa che cluadietta aspetta
a sto punto ti conviene entrare all'apertura del locale, visto l'andazzo che ha preso la nostra amica..hehehe

Domenica di fiacca in questo locale. Veramente poca gente come fosse mercoledì.
Confermo il ritorno di Claudia che però non ha fatto un minuto fuori dai privé: usciva solo per andare in camerino a rinfrescarsi, ma poi...murata almeno fino alle 2e30 quanto sono stato io.
E a proposito di muratori e benzinai, la classifica di questa domenica è:
- Claudia per l'appunto a pari merito con Masha con un'apparizione istantanea per ognuna;
- Jaqueline e Stella si spartiscono il secondo posto con tre apparizioni per cambio-uomo la prima e due apparizioni più bello spettacolo della seconda;
- Alexandra in terza posizione solo perché non in privé, ma perennemente in bevuta con lo sponsor;
- a seguire Sasha con parecchi cambi uomo e un paio di turni in pedana;
e via via le altre, con particolare attenzione alle due sorelline menzionate qualche post fa, che confermo non hanno battuto chiodo in tutta la serata. Loro in compagnia di Jolanda che solitamente la vedevo indaffarata, e di Melissa che notoriamente è una cacciatrice di prim'ordine.
Jolanda con i capelli raccolti a coda di cavallo e il top nero era veramente un bel vedere. Ambra con un vestito lungo di pizzo nero, anche era più interessante, ma non emanava un buon profumo (sarà che fuma, sarà che il vestito la faceva sudare...boh).
Serata comunque spensierata e ...anticrisi: nessun privé fatto e pagato i miei 11 euro all'uscita.

mittico arcibald, sicuro Alexandra e le due sisters avranno spennato polli venerdì e sabato...e domenica "meritato" riposo...:lol::lol::lol:
Masha molto occupata?? mah..:prankster2: ....e la Wanda c'era? ...e Alina??
:preved:grassieeee!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto