DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Posso ricordare male ,andai al locale per salutare ssnza fare niente e parlai un po con le ragazze e staff,e con la mia preferita,convinto che fosse due gg dopo e non il giorno dopo..puo anche essere che dietro richiesta poi andarono tutte o quasi e anche io passai per parlarne con loro e con clienti affezzionati a delia,il "non ci voglio andare"detto nel pomeriggio del giorno dopo lo ricordo sicuramente
Sul fatto che Gianni avesse il potere di "costringere"anche le top a venire non saprei,anche insistere forse,ma in altre occasioni quando volevano o avevano altro da fare,avvisavano che stavano male e rimanevano a casa..ricordo di una che venne il moroso al locale,fece un cenno e la tipa se ne ando con clienti danarosi che l aspettavano,non la incateno nessuno

Visto che state andando fuori tema e fuori topic, ritorno io in carreggiata: ieri sera wanda molto sexy con il completino bianco traspatente ... dovrebbe prendere lezioni da bimba Giulia secondo me anche perché se la tira un pò troppo

Mi ricordo che mi disse al telefono che non sarebbe andata,difatti io non passai,non sarei passato comunque , difatti anche il giorno dopo fu un giro in cui non feci niente.Sono stato sempre convinto che non fosse andata,difatti lo scrissi pure su quell altro forum Inviato 15 novembre 2009 - 14:22
Devo dire che alcune ragazze in questo frangente hanno mostrato il loeo lato migliore, le ceche,la brasiliane ,tra le rumene Simina .è stata a casa mercoledi, e l ho vista soffrire per una ragzza che probabilmente nonera tra le sue amiche piu vicine li dentro,ma lavorava con lei ogni giorno e se ne è andata troppo troppo presto. Quindi magari memoria annebbiata,sono stato sempre convinto di ciò..

Il giorno dell'incidente posso garantirti che c'erano tutte, Simina al solito primo palo quello vicino agli spogliatoi, Sabrina al solito in centro, Raffaella che poi ha organizzato la colletta per il funerale, Arianna e Angela, Jessika poi rinominata in Lenka e così via, tutte coi lacrimoni e tutte in pedana e consumazione!
La cosa più tragicomica erano i due Gianni che si rimbalzavano la responsabilità della decisione di tener aperto, alla fine è stata semplicemente una storia di ordinario squallore, ma alla fine cosa possiamo attenderci di più da un lap?
In fondo in quell'occassione hanno mostrato il loro lato più vero, meditate gente, meditate!

Allora è cosi.
Passai la sera stessa a mo di condoglianze,piu a suoi clienti amici, e non presi nulla.
Vero che Gianni giovane disse di non c entrare nulla con la decisione di aprire e chi delle ragazze il pomeriggio aveva manifestato la volontà di.non andare poi si era presentata perché "pressata"sempre da uno dei Gianni..Si puo discutere che su un cantiere o anche ufficio si va per terminare un lavoro,a volte importante ed improrogabile,in una attività basata sul divertimento forse si poteva recuperare la giornata un martedi o altro giorno normalmente di chiusura

No ho fatto il bravo, c era una comitiva di straniere arrivate al campeggio joy village di mestre dove ho preso un bungalow in attesa di.un appartamento libero,erano tutte in short che alla fine ho preso una birra al pub disco pizzeria li..
Sto rimandando la visita in un locale di lap,ma non credo durera a lungo,prima o poi ci ricaschero.

No ho fatto il bravo, c era una comitiva di straniere arrivate al campeggio joy village di mestre dove ho preso un bungalow in attesa di.un appartamento libero,erano tutte in short che alla fine ho preso una birra al pub disco pizzeria li..
Sto rimandando la visita in un locale di lap,ma non credo durera a lungo,prima o poi ci ricaschero.

dai...che prima ci si fa una pizza insieme....con tutti i moschettieri disponibili...

Recensione disco eu-,come avevano detto locale poco illuminato,io che porto gli occhiali avrei anche preferito un po più di luce per valutare le ragazze da lontano..presenti una ventina di ragazze,devo dire al massimo una o due sotto la sufficienza,le altre più o meno tutte o quasi entro i canoni estetici di una lapper,medio alto per i tempi con due tre ragazze che giudico molto molto carine..ragazze non invasive mi avranno approcciato 4 in un ora e mezza senza insistere,tre ragazze a turno sul palco e valuto con calma..
C e una coppia di rumene more lei bella molto alta velina,ma con l aria scocciata,offriro un drink alla sua amica meno carina,mi sembra vagamente somigliante alla Sofia cucci,piu paffuta e col naso aquilino non faccio privee non so non mi convince.. passa con un abito argentato una riccia sui trenta,sorridente,mi dira poi dell equador il nome comincia per L tipo Lavigne ,bella conversazione ottimo privee,vista la durata non lunga e non so quali sono i limiti li,veramente stato bene..dopo un altro giro,con la rumena che mi guardava offesa e qui riprenderla sarebbe stato un errore,noto vestita di bianco una sosia ventenne della Michele unzicher anche lei rumena di Timisoara,e qui effettivamente la scelgo per l estetica visto che sculettava avanti e indietro per il bancone,anche qui privee breve ed in effetti ,complice anche secondo me una differenza di età piu marcata rispetto alla precedente,il prive e stato più soft,certo un culetto sodo,pelle liscia e due tette credo naturali mto belle con cui ho giocato nell ottica del cinquantino a qualcuno potrebbe anche andare bene .bè penso la prossima volta a ferragosto,locale comunque promosso visto che ho pensato di scegliere tra 4-5 ragazze,di cui una coi capelli rosa che ha fatto l unico spettacolo della sera..

Recensione disco eu-,come avevano detto locale poco illuminato,io che porto gli occhiali avrei anche preferito un po più di luce per valutare le ragazze da lontano..presenti una ventina di ragazze,devo dire al massimo una o due sotto la sufficienza,le altre più o meno tutte o quasi entro i canoni estetici di una lapper,medio alto per i tempi con due tre ragazze che giudico molto molto carine..ragazze non invasive mi avranno approcciato 4 in un ora e mezza senza insistere,tre ragazze a turno sul palco e valuto con calma..
C e una coppia di rumene more lei bella molto alta velina,ma con l aria scocciata,offriro un drink alla sua amica meno carina,mi sembra vagamente somigliante alla Sofia cucci,piu paffuta e col naso aquilino non faccio privee non so non mi convince.. passa con un abito argentato una riccia sui trenta,sorridente,mi dira poi dell equador il nome comincia per L tipo Lavigne ,bella conversazione ottimo privee,vista la durata non lunga e non so quali sono i limiti li,veramente stato bene..dopo un altro giro,con la rumena che mi guardava offesa e qui riprenderla sarebbe stato un errore,noto vestita di bianco una sosia ventenne della Michele unzicher anche lei rumena di Timisoara,e qui effettivamente la scelgo per l estetica visto che sculettava avanti e indietro per il bancone,anche qui privee breve ed in effetti ,complice anche secondo me una differenza di età piu marcata rispetto alla precedente,il prive e stato più soft,certo un culetto sodo,pelle liscia e due tette credo naturali mto belle con cui ho giocato nell ottica del cinquantino a qualcuno potrebbe anche andare bene .bè penso la prossima volta a ferragosto,locale comunque promosso visto che ho pensato di scegliere tra 4-5 ragazze,di cui una coi capelli rosa che ha fatto l unico spettacolo della sera..
Cannaia......

ora capisco perche' ieri notte ho percepito un tremito nella Forza...

alla fine hai ceduto. ma perche' di domenica?

Faccio la ola per il grande pk mi hai fregato io devo ancora andarci devo mollare sto cazzo di boys

Sabato mi messaggiavo con la sister,domenica sono stato con lei e cognato fino a sera mangiato pesce centro commerciale e visto il campeggio,che oggi lascio per una stanza in affitto titolare una signora che vive lì quindi difficilmente potrei fare notte ,poi quando c e meno gente puoi scegliere meglio le girl e non dovrebbero togliere minutaggio al privee

Faccio la ola per il grande pk mi hai fregato io devo ancora andarci devo mollare sto cazzo di boys

ti do' ragione ma c'è il piccolo particolare che per me il boys e' sotto casa il disco è a piu di un'ora (e a me piace bere) per valere la pena dovrebbero dirmi che ci sono fighe veramente stratosferiche ed ultra sportive...

pk peccato che ti ritiri di nuovo perche adesso doveva scattare il super mega shoot-out Boys-Eu (anche se ultimamente pare quasi meglio il kiss)

Aulo io ci ho provato come te le ho rimbalzate quasi due ore al max un drink,ma quando questa dell equador è uscita dal privee dove uno l aveva murata e mi ha sorriso,ho aspettato che si rinfrescasse e poi drink e privee..poi volevo fare sempre come te ma la Wanda ventenne sculettava avanti e drio ,poi chissà quando ci tornerò. Una mia impressione alk andata ci ho messo un sacco di tempo,al ritorno mi sono sembrati pochi minuti

Sono contento che ti sei divertito poi per il resto io sono un po' fatto male vedo solo inculate soprattutto al boys

Per me minimo i due locali anche se diversi saranno alla pari qui c e il soggettivo per la luminosità ed arredi o per una singola ragazza..il mio problema,frutto dei casini passati , col boys,è che la parente abita lì e tra ex fidanzati,amici,compaesani,conosce tutti i parcheggiatori buttafuori e taxy driver,ci manca poco che ci si metta anche lei,lo saprebbe in 5 minuti quando vanno a prendere il cornetto assieme.per ik disco eu- la mia impressione è questa: non c e nessun cesso,si va dalla carina a un paio di gnocche notevoli.. presumo che le più gnocche e giovani non facciano granché in assoluto o proprio tramite fidanzamento cioè sponsorizzazione continua ed esclusiva non da poco,alla larga un discorso del genere mi è stato bpure fatto ieri,scendendo un gradino o per età o per estetica ci si diverte anche con i due privee,si fa per dire solo due privee e in rapporto alle richieste precedenti..pur trovandomi bene se non benissimo ,sai che comunque nel locale c e n e una più giovane e figa che al massimo ti fa giocare con il bel paio di tette che si ritrova..non credo che al boys sia tanto differente.. forse davvero è solo il locale più bello

A vista cioè se una in due ore l ho vista cinque minuti in sala,specie se figa,facile che la scelgo poiché o lei è anche valida o il lui che l ha portata in privee è un fidanzatino innamorato,siccome lui mi sembrava tutt altro che stupido ed anche ben piazzato fisicamente ho più confidato nella prima ipotesi che la girl faceva molti privee perché oltre che figa era anche " simpatica"
L altra la Wanda no l ho presa per il sedere da velina e le tette notevoli,li visto che era giovane e figa bissare anche il resto come mi successe a Caserta lo vedevo improbabile specie con poca spesa e prima volta

.non credo che al boys sia tanto differente.. forse davvero è solo il locale più bello

non so cosa abbia fatto sta sudamericana e se ti riferisci alle top del boys (nel qual caso ci puo' stare)... ma adesso non fare il finto tonto dai su...

Indietro
Alto