- Reaction score
- 2.955
- Espulso
- #7.221
Posso ricordare male ,andai al locale per salutare ssnza fare niente e parlai un po con le ragazze e staff,e con la mia preferita,convinto che fosse due gg dopo e non il giorno dopo..puo anche essere che dietro richiesta poi andarono tutte o quasi e anche io passai per parlarne con loro e con clienti affezzionati a delia,il "non ci voglio andare"detto nel pomeriggio del giorno dopo lo ricordo sicuramente
Sul fatto che Gianni avesse il potere di "costringere"anche le top a venire non saprei,anche insistere forse,ma in altre occasioni quando volevano o avevano altro da fare,avvisavano che stavano male e rimanevano a casa..ricordo di una che venne il moroso al locale,fece un cenno e la tipa se ne ando con clienti danarosi che l aspettavano,non la incateno nessuno
Sul fatto che Gianni avesse il potere di "costringere"anche le top a venire non saprei,anche insistere forse,ma in altre occasioni quando volevano o avevano altro da fare,avvisavano che stavano male e rimanevano a casa..ricordo di una che venne il moroso al locale,fece un cenno e la tipa se ne ando con clienti danarosi che l aspettavano,non la incateno nessuno