DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Può essere vero, viso particolare e prima scarsa, ma ti garantisco che quando la vedi dal vivo cambi idea. Anche lo spettacolo non è granche mi pare, ma la sua presenza in sala è pesante, nel senso che io guardavo lei non le altre. Per Spettacolo gessy B numero uno.

Se vi interessa, su xvideos.com c'è un video dove la si vede in azione... il suo cavallo di battaglia sembra essere il bj...

Se vi interessa, su xvideos.com c'è un video dove la si vede in azione... il suo cavallo di battaglia sembra essere il bj...

Si,infatti continua a succhiare falli di gomma anche nello spettacolo. Invece nel recente Trento sex, Gessy b ha spogliato completamente un anziano antonio legandogli le mutande al palo,lo ha coperto con telo e simulato? pompa, subito ripresa dal proprietario del locale,alchè terminato lo show il tipo si è ripreso le mutande da solo ,:lol:

Invece nel recente Trento sex, Gessy b ha spogliato completamente un anziano antonio legandogli le mutande al palo,lo ha coperto con telo e simulato? pompa, subito ripresa dal proprietario del locale,alchè terminato lo show il tipo si è ripreso le mutande da solo ,:lol:
io invece ricordo di una che durante lo spettacolo gliele ha bruciate tutte...:rofl::lol: :lol::lol:

Salve passato venerdì sera ritornando a casa ma mi sembrava poco movimento sarà che era presto qualcuno mi sa dire quale fossero le presenze in locale grazie

5-6 new entry.
Quasi tutte spagnole e gnocche (a parte una).
Dal New Mille è arrivata Morena la sorella più piccola di Anette.
Probabile che arrivi anche Anette.

5-6 new entry.
Quasi tutte spagnole e gnocche (a parte una).
Dal New Mille è arrivata Morena la sorella più piccola di Anette.
Probabile che arrivi anche Anette.

....mi domando come mai MIA lavori poco... e si che mi sembra una bella ragazza...bho...

Anche per me Morena non è da disco EU, credo duri poco con Mazinga.
Peccato per Gennaro Savastano se l'era levata andando via dal mille e ora se la ritrova al disco eu.
Annette invece per me merita abbastanza.

Scusa se ti scoccio ma è da molto che manca…? Sono passato alcune volte per il parcheggio ma nn vedendo la macchina ho tirato dritto si hanno notizie sul ritorno?

Indietro
Alto