DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Bè non è che Dall università di Budapest poi vanno a lavorare nei lap,15 anni fa ,con le dovute proporzioni,ragazze non ricche ma istruite o che studiavano c erano e facevano 15 gg qui e 15 li in Ungheria , proprio una doppia vita,era un po diverso dalle fisse residenti in Italia,

mmmh, ungherese... solo a leggere la nazionalità mi è venuto barzotto...:lol:
Devo riuscire a passare in stò posto...

..strano che nn la conosci, la storica Cristina avrà lavorato almeno per 10 anni all'eu, ai tempi c'erano solo ungheresi gnocche...di rumene una o due, cecke idem! penso che nella zona siano in pochi a non ricordarla...

..strano che nn la conosci, la storica Cristina avrà lavorato almeno per 10 anni all'eu, ai tempi c'erano solo ungheresi gnocche...di rumene una o due, cecke idem! penso che nella zona siano in pochi a non ricordarla...

si ha lavorato per 10 anni.....fino a circa 5 anni fa...... quindi l eu lo conosce almeno da 15

E cosa ci fa la fa parte dell'arredamento del locale……? Sta morosa del butta fuori Fosse figa almeno sta qua abbassa la media immagino
nn sia nemmeno italiana
riguardo a Cristina è una bionda ma ciò scambiato solo due parole però mi è sembrata loquace ma ne vale la pena…??

Non mi sembra che la ragazza del buttafuori lavori come ballerina e anche se va al locale x trovare il suo ragazzo non mi pare un problema

E cosa ci fa la fa parte dell'arredamento del locale……? Sta morosa del butta fuori Fosse figa almeno sta qua abbassa la media immagino
nn sia nemmeno italiana
riguardo a Cristina è una bionda ma ciò scambiato solo due parole però mi è sembrata loquace ma ne vale la pena…??

Non mi sembra che la ragazza del buttafuori lavori come ballerina e anche se va al locale x trovare il suo ragazzo non mi pare un problema

...non vedo dove sia il problema...
...si esatto, non è un problema non facendo parte delle lappers..

Eh sì la ricordo... per quello mi è venuto barzotto :sarcastic_hand::lol: Bei tempi

No niente di strano solo mi tanta malinconia sembra sia lì a fare la guardia lo trovo abbastanza squallido comunque contenta lei contenti tutti era solo una considerazione a me nn riguarda

Al femina di Napoli la ragazza del buttafuori e la sorella facevano le ragazze di sala,compagnia non privee,allora si usava,poi alcune passarono ai privee o con alcuni clienti abituali,si gestivano loro ed erano simpatiche oltre che fighe,difatti poi il buttafuori mi disse che era la sua ragazza,mi stava proponendo una serata con la cognata,sorella di lei,tutto in famiglia

No niente di strano solo mi tanta malinconia sembra sia lì a fare la guardia lo trovo abbastanza squallido comunque contenta lei contenti tutti era solo una considerazione a me nn riguarda

Anche secondo me è un po triste vederla tutti i weekend dentro al locale.
Si vede che,o non ha di meglio da fare, o che viene a controllare il moroso.
Ogni tanto lavora al bar quando manca una delle bariste titolari.

Io contraccambio sempre.

Sabato mi sono trovato con un utente del forum al coco', ad esempio, e gli ho raccontato tutto delle mie esperienze da questo Gennaio (quando ho cominciato a girare i lap) con annessa geografia delle più prosperose (che poi è il genere che piace a me)

Cmq non problem, mi arrangio : )
princip€ mi piace la tua firma, hai pvt. visto che sei un punter forse in un lap che non sia uno scannatoio rischi di non divertirti.

Indietro
Alto