- Reaction score
- 262
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto che sei del Friuli e vuoi qualcosa in più e penso di sapere cosa, invece di buttare soldi nel cesso all'EU, vai al Marina che da lunedì a mercoledi costa 60 0 65 di ingresso e con 70 euro fai un privè di mezzora. poi se fai il pieno in Slovenia qualcosa risparmi e ti fai un buon pranzo e una buona cena. Al Marina ci sono ragazze più giovani e belle rispetto all'EU.Ciao a tutti! Scusate ma qua oltre che a vedere le ragazze ballare e fare i soliti privè guarda e non toccare, si può fare qualcosa di più??
tu batti sempre lo stesso tasto e sei ripetitivo come un disco rotto ed io IDEM, sarà (e ovviamente saremmo) padrone di spendere il proprio denaro come meglio crede??? se a te non va di andare al disco eu che, francamente, non vedo cosa gli manchi in fatto di ragazze (almeno che il paragone non venga fatto con 10 anni fa.....), son solo opinioni tue, ma giudicare qualcuno su come spende il denaro mi pare da ebetevisto che sei del Friuli e vuoi qualcosa in più e penso di sapere cosa, invece di buttare soldi nel cesso all'EU, vai al Marina che da lunedì a mercoledi costa 60 0 65 di ingresso e con 70 euro fai un privè di mezzora. poi se fai il pieno in Slovenia qualcosa risparmi e ti fai un buon pranzo e una buona cena. Al Marina ci sono ragazze più giovani e belle rispetto all'EU.
ciao, io non sto giudicando nessuno. un utente mi ha chiamato in causa per un consiglio e io l'ho dato, tutto qua. lui cerca qualcosa di più di un privè e nessuno gli ha dato un consiglio. mi pare evidente che non voglia buttare soldi in privè insoddisfacenti.tu batti sempre lo stesso tasto e sei ripetitivo come un disco rotto ed io IDEM, sarà (e ovviamente saremmo) padrone di spendere il proprio denaro come meglio crede??? se a te non va di andare al disco eu che, francamente, non vedo cosa gli manchi in fatto di ragazze (almeno che il paragone non venga fatto con 10 anni fa.....), son solo opinioni tue, ma giudicare qualcuno su come spende il denaro mi pare da ebete
sabato prossimo potrei venire a fare un salto per trovare gli amici visto che anche all'Eu non c'è niente da vedere.Il 15 vieni a bere una birra gran Baffone baffuto? Andrò al mare e la sera magnamo tutto, al massimo un toast
...ho speso altri 50 con la Wanda giusto per i estetica,la prossima volta magari mi fermero prima.
Gente che macina chilometriVenerdì mille coco e jolly, infine terraglio. Magno magno
se poi al Marina trovo i clienti dell'EU e all'EU ci vanno solo a bere un motivo ci sarà. se vuoi ti mando da una del Boy's che con tre privè e 100 di mancia ti fa un pompino.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.