- Reaction score
- 263
ue raga che sorche ci stanno qua? Fate qulache nome dai casso...
ueee fradello!!!..me pari el rapper!!..cmq bisogna chiedere a testa ovale e capelli marci..loro SANNO DUDDO SULLE GNOCCHE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ue raga che sorche ci stanno qua? Fate qulache nome dai casso...
Una cosa simile a Baronissi ai confini di Salerno ,fini sui giornali con l amministrazione comunale contro il locale,peraltro decisamente tranquillo e uno dei pochi che portava anche la Roberta gemma ,Rosy magiulli,Amira Hayes ,al sud oltre ai Casertani,tanto che il locale dovette chiudere,perche aveva i puritani contro,mentre i puttanieri , essendo il locale pulito,disertavano..insomma non raccontava nessuno.
Che un locale come il disco eu al Sud posizionato al centro città chiuderebbe dopo due mesi, prendilo come un complimento alla mentalità del Nord est meno ipocrita
i meridionali ragionano bene.Dovrebbe essere in periferia nascosto nella zona industriale e tutte le ragazze darla con tre privee allora ci sarebbe la fila,la ragionano così , terra terra se vogliamo,quando invitavo degli amici a una serata lap giù mi facevano le solite due domande"cosa si fa e quanto costa" l idea di bere una cosa assieme e vedere due culi non interessava,"e va bè così partono giÃ* 30 euro e non si è fatto nulla,vado da una in appartamento 50 euro faccio,o meglio una chiattona (cicciona) che con una pizza in macchina me la dÃ*",percio al sud i lap sono un prodotto di nicchia,gran parte dei meridionali ragiona come ti ho detto.
Dovrebbe essere in periferia nascosto nella zona industriale e tutte le ragazze darla con tre privee allora ci sarebbe la fila,la ragionano così , terra terra se vogliamo,quando invitavo degli amici a una serata lap giù mi facevano le solite due domande"cosa si fa e quanto costa" l idea di bere una cosa assieme e vedere due culi non interessava,"e va bè così partono giÃ* 30 euro e non si è fatto nulla,vado da una in appartamento 50 euro faccio,o meglio una chiattona (cicciona) che con una pizza in macchina me la dÃ*",percio al sud i lap sono un prodotto di nicchia,gran parte dei meridionali ragiona come ti ho detto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.