ma al boys non si fa niente,altrimenti le ragazze vengono mandate via,chiedi confermera ingrid
Si certo...nel mondo delle favole!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma al boys non si fa niente,altrimenti le ragazze vengono mandate via,chiedi confermera ingrid
si, come no, MANTENIAMO L ANONIMATO E NON SANNO CHI SIAMO.......
l' importante è che rimaniamo tutti RICCHIONI![]()
si, come no, MANTENIAMO L ANONIMATO E NON SANNO CHI SIAMO.......
l' importante è che rimaniamo tutti RICCHIONI![]()
di ritorno dal Marina dopo aver fatto cose da vecio porseo sono entrato al Disco Eu e il locale era pieno di gente. ho trovato i soliti amiconi e ho visto personaggi e mostri tipici di questo posto. ho magnado duddo il dolce. a u certo punto ho visto il sosia nano e brutto di Fascetti l'allenatore di calcio. poi c'era uno con un cappello da russo e un rasta puzzolente. non ho fatto a tempo a vedere la Vanda in pedana. è tornata una vecchia di nome Valentina. mi chiedo cosa stanno a fare in quel locale Ambra e una ungherese cicciotta che non lavorano: evidentemente il marito non le vuole a casa la sera. deve essere proprio bello farsi pisciare addosso dalla Judith durante lo spettacolo. il Disco Eu è meglio del 1000 lire e del Cocò. nessuna è venuta da me: peccato perché volevo proporre un nuovo lavoro![]()
Mi è giunta voce che potrebbe essere arrivata una ex kiss non molto alta bionda che fa anche lo spettacolo,qualcuno l’ha vista