Esatto...???Non fatevi troppe seghe mentali sulla Wanda.
E stupidina?
Amen, dovete smanettargli tette e culo mica mettergli la fede al dito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto...???Non fatevi troppe seghe mentali sulla Wanda.
E stupidina?
Amen, dovete smanettargli tette e culo mica mettergli la fede al dito.
Pamela non è notevole, è figa e basta.Ehy... qualcuno ha info su Pamela? È tornata o ancora via? Secondo me è esteticamente notevole.
Grazie
-Carina la tipa nuova che viene da COCO' ,moretta ,belle tette,piccolina,di viso assomiglia un po alla wanda,ci ho fatto due parole,mi ha dato impressione missilistica.Dovrebbe essere moldava.
...eh si....carina....se ha uno sguardo magnetico che al sottoscritto non è passato indifferente...e difficile resistere anche perch'è mi piace parecchio oltremisura....
Ed ai clienti fa piacere la bambolina svampita.
Dicevano della mia ex preferita di quanto fosse oca,ed anche qui penso che fosse un atteggiamento che ai clienti andava,gli sembrava di avere il controllo e di giocare con lei.
Sara ma adesso se da casa sua in veneto deve andare in giardino prende l auto se no al cancello esterno arriva dopo mezz ora ,e di questo sono contento,non ho mai visto una foto dei suoi figli con lo stesso vestito.,mentre altre considerate piu intelligenti e sofisticate sono ancora al palo,ci vuole annmche culo ma anche saper puntare sul partito giusto,io in gergo calcistico ero un allenatore traghettatore verso lidi piu solidi.e non mi stupirei se anche wanda se non adesso tra qualche anno verso i 26-7 certi ragionamenti li fara
Ed ai clienti fa piacere la bambolina svampita.
Dicevano della mia ex preferita di quanto fosse oca,ed anche qui penso che fosse un atteggiamento che ai clienti andava,gli sembrava di avere il controllo e di giocare con lei.
Sara ma adesso se da casa sua in veneto deve andare in giardino prende l auto se no al cancello esterno arriva dopo mezz ora ,e di questo sono contento,non ho mai visto una foto dei suoi figli con lo stesso vestito.,mentre altre considerate piu intelligenti e sofisticate sono ancora al palo,ci vuole annmche culo ma anche saper puntare sul partito giusto,io in gergo calcistico ero un allenatore traghettatore verso lidi piu solidi.e non mi stupirei se anche wanda se non adesso tra qualche anno verso i 26-7 certi ragionamenti li fara
Cos'è, una domanda?È tornata Arianna grazie
Cos'è, una domanda?