DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
-Carina la tipa nuova che viene da COCO' ,moretta ,belle tette,piccolina,di viso assomiglia un po alla wanda,ci ho fatto due parole,mi ha dato impressione missilistica.Dovrebbe essere moldava.

...eh si....carina....se ha uno sguardo magnetico che al sottoscritto non è passato indifferente...e difficile resistere anche perch'è mi piace parecchio oltremisura....

Vanda probabilmente fa la stupida come altre ma in realtà incula i clienti che sono più stupidi di lei. Sua madre le avrà insegnato a inculare i clienti ancora prima che mettesse piede in lap.

infatti fradelli ,che ci frega che la wandina sia stupidina..a noi interessa IL SUO CHIULO E LE DEDDONE!...poi sul palo è un gran bel vedere!

...eh si....carina....se ha uno sguardo magnetico che al sottoscritto non è passato indifferente...e difficile resistere anche perch'è mi piace parecchio oltremisura....

Confermo la nuova arrivata, è lei che ho conosciuto nell'altro locale. Bell'acquisto, sembra però un gran missile.
Bella serata questo weekend, ciao a tutti.

Ed ai clienti fa piacere la bambolina svampita.
Dicevano della mia ex preferita di quanto fosse oca,ed anche qui penso che fosse un atteggiamento che ai clienti andava,gli sembrava di avere il controllo e di giocare con lei.
Sara ma adesso se da casa sua in veneto deve andare in giardino prende l auto se no al cancello esterno arriva dopo mezz ora ,e di questo sono contento,non ho mai visto una foto dei suoi figli con lo stesso vestito.,mentre altre considerate piu intelligenti e sofisticate sono ancora al palo,ci vuole annmche culo ma anche saper puntare sul partito giusto,io in gergo calcistico ero un allenatore traghettatore verso lidi piu solidi.e non mi stupirei se anche wanda se non adesso tra qualche anno verso i 26-7 certi ragionamenti li fara

Dicevano della mia ex preferita di quanto fosse oca,ed anche qui penso che fosse un atteggiamento che ai clienti andava,gli sembrava di avere il controllo e di giocare con lei.
Sara ma adesso se da casa sua in veneto deve andare in giardino prende l auto se no al cancello esterno arriva dopo mezz ora ,e di questo sono contento,non ho mai visto una foto dei suoi figli con lo stesso vestito.,mentre altre considerate piu intelligenti e sofisticate sono ancora al palo,ci vuole annmche culo ma anche saper puntare sul partito giusto,io in gergo calcistico ero un allenatore traghettatore verso lidi piu solidi.e non mi stupirei se anche wanda se non adesso tra qualche anno verso i 26-7 certi ragionamenti li fara

GIURA? oppoffarbacco, non lo avrei mai sospettato.....
siiii felice, parte della sua auto e del suo successo è anche merito tuo!

Pk, non sò, se mi fai pena o mi fai incazzare....ma evitiamo se nò mi bannano....secondo te...la famosa BIMBA GIULIA, non ti sei mai chiesto perch'è la chiamavo BIMBA?????

Paciotti, ma sei sicuro sicuro????....hai chiesto come mai ritorno a boys?

Credo tornata al disco eu.
Se no uno scriveva è tornata al boys.

Indietro
Alto