Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*roxana. BUONGUSTAIO....In onore del compianto "sosia dell' AVVOCATO GHEDINI".Personaggio di qualche anno fa, che frequentava il disco eu e somigliava molto al citato avvocato.
Spesso era impegnato con la ROXANA in bevuta e privè,e da quel momento lei prese il soprannome "GHEDINA"...
E la bionda nuova? Non sembra male... Vista solo in pedana... La curiosità è alta ma essendo fidelizzato con una draculina la quale non vuole scopare ma non vuole che vada con altre.... Ah l amore.... O inganno? ????Masha Lituania ?
Mi sono perso la vicenda .. qualcuno me la può raccontare anche in privato se preferite non scriverla in pubblicodillo al giornale che ha messo nomi e cognomi allora...
Mi è passata davanti una a cui la Maddy può solo allacciare le scarpe in gergo calcistico...
Magari! Era una che ho visto al Valecenter. Magari lavorasse in un bordello.In che locale?
L'hai trombata?
Oddio...ci sono ci sono...La quarantena è stata micidiale per queste!E per PK le ragazze in sovrappeso non ci sono