Ovviamente non parlo di quella che dici tu!Sr parli della biondina piccola con due tettone non mi pare figa, carina per via dell'età.
E poi ha pure la pancia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente non parlo di quella che dici tu!Sr parli della biondina piccola con due tettone non mi pare figa, carina per via dell'età.
E poi ha pure la pancia
Prendila giovane almenoDirò anche io una cosa che farà incazzare qualcuno
Se l obbiettivo della serata è il trombo, anche con 300 euro in tasca, la maggior parte delle ragazze,anche le meno fighe,ti dirà che non è disponibile, almeno con quell investimento avendo il " salumiere che è diventato anche più ricco col covid e mi spende 500 ogni volta che passa in privee più mancia e regali"parole di una rumena di lì.
Ragioniamoci sopra ,io spero di buttarci un centone quanto prima,senza aspettarmi niente,ditemi un nome e quella prendo.
In locali a te più cari con un centone e venti di mancia eia qu l'hai e non in terra quindi bisogna aspettarsi qualcosa cazo, è una gjungla cazo.Dirò anche io una cosa che farà incazzare qualcuno
Se l obbiettivo della serata è il trombo, anche con 300 euro in tasca, la maggior parte delle ragazze,anche le meno fighe,ti dirà che non è disponibile, almeno con quell investimento avendo il " salumiere che è diventato anche più ricco col covid e mi spende 500 ogni volta che passa in privee più mancia e regali"parole di una rumena di lì.
Ragioniamoci sopra ,io spero di buttarci un centone quanto prima,senza aspettarmi niente,ditemi un nome e quella prendo.
....fato solo bevutta con ragaza?Vorrei dire anche un'altra roba cameriere di sesso femminile e non centometriste come i gemelli vicentini ragionateci sopra
Si.lulu ha smesso definitivamente?
..ma non basterebbe chiedere prima? Giusto per non essere l allocco di turno...Bella l emozione del privee, ragazza nuova locale nuovo, centone speso e non sai come ti tratterà,
Ma mi sono perso qualcosa o il “ragionateci “ha un sensoVorrei dire anche un'altra roba cameriere di sesso femminile e non centometriste come i gemelli vicentini ragionateci sopra