DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
È incredibile come questo forum potrebbe essere utilissimo se utilizzato correttamente.
Purtroppo ci sono sempre gli inetti e simpaticissimi che non sanno usare gli strumenti a disposizione con inutili interventi (molto simpatici chissà per che elevato pubblico)... leggi Analgesico70 in questo caso.
Grazie Kitano, grazie Satanal!!!

Ultima modifica:
È incredibile come questo forum potrebbe essere utilissimo se utilizzato correttamente.
Purtroppo ci sono sempre gli inetti e simpaticissimi che non sanno usare gli strumenti a disposizione con inutili interventi (molto simpatici chissà per che elevato pubblico)... leggi Analgesico70 in questo caso.
Grazie Kitano, grazie Satanal!!!
Sei un po' ansioso, in 6 ore hai postato 3 messaggi con la stessa domanda.
Hai preso l'anello e devi fargli la proposta questa sera?

E si ne so qualcosa anche io,con le più belle a menarsi per un albanese,fortuna per loro che fu espulso altrimenti sarebbero ancora in pedana.
PS.il socio al 50 %proprietario dell' osteria è albanese, riesce a cucinare di tutto,anche piatti elaborati napoletani in una cucina minuscola ancora devo capire come faccia.

frateli ci fughio io per mi done ..io ciabato e nedflix aggradisse per merido vosto frateli amici de italia..voi paga mi dona e mi leca mi buco di culo aggradisso!...

Ecco un selfo da casa de amici..
afe5522ebe9f90b10a6219f0016dff83_MGzoom.jpg

E con otto ragazze in croce e pochissimi clienti durante la settimana riescono ad averle quasi tutte impegnate

Indietro
Alto