DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
L’amico di mio cugino è stato in questo locale domenica e mi ha riferito poche ragazze e neppure troppo belle
Tante culone rifatte e piccole
Però lui è abituato bene con le loft russe di Padova
Ci vuole un sopralluogo per verificare la situazione

L’ amico di mio cugino ha detto anche che c’era una piccolina magra senza tette e culo che rompeva le palle a tutti per un prive e se non lo facevi ti dava del morto di fame senza soldi
L’amico di mio cugino gli ha risposto che solo i fessi buttano soldi in lap e lui scopa duro le loft russe e le bagascie ventenni in Austria
L’amico di mio cugino va a lap solo per spendere i 13 euro d’ingresso e vedere un culo

La storica Claudia ceka piccolina biondina che ormai avrà 35 anni,ex Boys Vicenza,lavora ancora qui?Anche la sua amica Lucia?

Credo gli converrà comunque almeno pensare un “piano” orario alternativo.
Tutto sommato fino ad ora sono stati bravi a cavartela. E speriamo anche rientri qualche stellina dell Eu. Ultimamente mi sembra ci siano tante riserve. ... sarà per quarantene da vacanze sbagliate?

Co sto virus tante non si muovono dal paese di origine come dargli torto, orario alternativo mi pare quello che hó scritto prima sua unica soluzione

L’amico di mio cugino è impazzito sabato sera! Si è mangiato tutta la busta paga con una lapperina
Ha preso pure una bottiglia di champagne fatto con il bicarbonato
Adesso è sotto shock,non aveva mai perso la testa così per una
Lui sempre molto attento a godere bene con i giusti soldi,qui non ha goduto per niente ed è stato comunque spennato
Che gli serva da lezione,solo loft russe e Austria

Indietro
Alto