Mi ha scritto che Dovrebbe rientrare la prossima settimana...Qualcuno sa se rientrerà Claudia al disco Eu?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha scritto che Dovrebbe rientrare la prossima settimana...Qualcuno sa se rientrerà Claudia al disco Eu?
Da quando in qua si va nei Lap dance per scopare? Sbaglia annette o sbagliano le altre a fare di più.. Ci sono delle regole... Se qualcuna vuole vendersi che vada in Austria.... Come anche i clienti...Non fa nulla di nulla in prive, soldi spesi per nulla. Inoltre offende quelle che fanno prive un pelo più interessanti tipo togliere le mutande e farti un po’ toccare. Vista proprio oggi pomeriggio a Jesolo in zona stazione dei bus. Sicuro al cento x cento che era lei che scendeva da una auto grigia tipo bmw o Audi non nuovissima. Non so cosa ci facesse lì ma la cosa mi incuriosisce
Andare nei locali e spendere soldi con una ragazza che non fa niente quando nello stesso locale c’è ne sono altre che fanno molto di più .. be è da sfigati ???.Di certo non intendevi per toccare il naso... Dico solo che in Germania nei lap dance quelli costosi la ragazza devi stare a un metro di distanza... A oderzo se volete fare di più si sa chi fa di più basta andare ma arrabbiarsi perché una non fa "abbastanza" e proprio da sfigato ciao a tutti??
Ma perché non andate a puttane di appartamento piuttosto....Andare nei locali e spendere soldi con una ragazza che non fa niente quando nello stesso locale c’è ne sono altre che fanno molto di più .. be è da sfigati ???.
andare in supermercato e trovare la stessa pasta da 1 kg e 5kg allo stesso prezzo e comprare quella da 1kg .. be è proprio da sfigati
Scontrini ? quali scontrini?Più facile e si spendono meno soldi.... A fine anno sarebbe da tenere gli scontrini dei prive consumazione e vedere se ne vale la pena... Ma l italiano medio preferisce l illusione ad altro???
Nel weekend o prima? Non sono mai andato con Lei ma un mio amico mi ha detto di essersi trovato bene e quindi vorrei provare..Mi ha scritto che Dovrebbe rientrare la prossima settimana...