DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Non fa nulla di nulla in prive, soldi spesi per nulla. Inoltre offende quelle che fanno prive un pelo più interessanti tipo togliere le mutande e farti un po’ toccare. Vista proprio oggi pomeriggio a Jesolo in zona stazione dei bus. Sicuro al cento x cento che era lei che scendeva da una auto grigia tipo bmw o Audi non nuovissima. Non so cosa ci facesse lì ma la cosa mi incuriosisce
Da quando in qua si va nei Lap dance per scopare? Sbaglia annette o sbagliano le altre a fare di più.. Ci sono delle regole... Se qualcuna vuole vendersi che vada in Austria.... Come anche i clienti...

ma quanto troll sei? Rompi le palle che i lap sono soldi buttati, e poi se uno non vuole buttarli e fare di piu, dici che ci sono delle regole...

Caro Boa88 che mi dai l’impressione di essere una lap che si nasconde dietro al profilo e forse propio lei ?… ho parlato di sesso ? Di scopata ?
ho solo detto “ fanno di più “ in senso che si spogliano nude e la tocchi ( non ho neppure detto cosa ).

Di certo non intendevi per toccare il naso... Dico solo che in Germania nei lap dance quelli costosi la ragazza devi stare a un metro di distanza... A oderzo se volete fare di più si sa chi fa di più basta andare ma arrabbiarsi perché una non fa "abbastanza" e proprio da sfigato ciao a tutti☺️☺️??

Di certo non intendevi per toccare il naso... Dico solo che in Germania nei lap dance quelli costosi la ragazza devi stare a un metro di distanza... A oderzo se volete fare di più si sa chi fa di più basta andare ma arrabbiarsi perché una non fa "abbastanza" e proprio da sfigato ciao a tutti☺️☺️??
Andare nei locali e spendere soldi con una ragazza che non fa niente quando nello stesso locale c’è ne sono altre che fanno molto di più .. be è da sfigati ???.
andare in supermercato e trovare la stessa pasta da 1 kg e 5kg allo stesso prezzo e comprare quella da 1kg .. be è proprio da sfigati

Andare nei locali e spendere soldi con una ragazza che non fa niente quando nello stesso locale c’è ne sono altre che fanno molto di più .. be è da sfigati ???.
andare in supermercato e trovare la stessa pasta da 1 kg e 5kg allo stesso prezzo e comprare quella da 1kg .. be è proprio da sfigati
Ma perché non andate a puttane di appartamento piuttosto....

Più facile e si spendono meno soldi.... A fine anno sarebbe da tenere gli scontrini dei prive consumazione e vedere se ne vale la pena... Ma l italiano medio preferisce l illusione ad altro???

Breve giro al disco eu stasera solite ragazze presenti Lucy Raluca Nicoletta Nina e altre girl, solita minestra speriamo in una decisa ripresa

Indietro
Alto