Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Juve con Ronaldo ha solo speso una valaga di soldi senza raccogliere nulla o poco ....troppo poco. Riguardo alla tua amica Domenicana.....meglio perderla una che sputa sul piatto dove mangia. Se fossi il direttore di sala e mi leggo queste affermazioni, la butterei fuori subito.Senza la mady il disco eu non ha senso e come togliere ronaldo alla juve i bei tempi
ha visto un bel ragazzo giovane e mi ha solo chiesto ???perché la maggior parte sono proprio rincoglioniti.... Se no non andrebbero a spendere soldi... Non sarà mica che ti senti preso in causa???? prossima volta un prive proverò a farlo mi sa che mi vuole scopare la Dominicana ????La Juve con Ronaldo ha solo speso una valaga di soldi senza raccogliere nulla o poco ....troppo poco. Riguardo alla tua amica Domenicana.....meglio perderla una che sputa sul piatto dove mangia. Se fossi il direttore di sala e mi leggo queste affermazioni, la butterei fuori subito.
Per me la mady è la top e non solo al disco eu.... Nche se vai al wellcum come bellezza salirebbe sul podio come minimoPer me tra "la più bella del locale" ed essere una top player c è differenza , mi sembra scontato quale ,oltre l apparenza anche la sostanza , quando una ha entrambe le caratteristiche, sempre 3-4 in un decennio come a calcio, allora meriterebbe la fila fuori al privee
Sai che hai ragione.....il giocattolo si è rotto e non da più interesse.Ma penso che durante le feste un giro si farà, anche investendo qualche centone, appunto si intuisce dal tono che anche non andandoci non dispiacerebbe poi tanto, il fascino di questi posti,che una volta davano dipendenza si è ridotto a un " stasera piove,fa freddo magari la prossima settimana"
Ragazzo giovane...ha sempre sputato sul piatto dove mangia .E sono sempre più convinto che se fossi il suo direttore gli indicherei la porta.ha visto un bel ragazzo giovane e mi ha solo chiesto ???perché la maggior parte sono proprio rincoglioniti.... Se no non andrebbero a spendere soldi... Non sarà mica che ti senti preso in causa???? prossima volta un prive proverò a farlo mi sa che mi vuole scopare la Dominicana ????