DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
:to_become_senile:alla la tua età dovresti saperlo:rtfm: ...haahahah!
Cmq sono Facebook, Twitter, Youtube ecc. ecc. ecc. :bye:

lo so, lo so. Solo la tua risposta non mi era piaciuta moltissimo...

Buon Natale a tutti!

Grazie tixiano per la info...l'Alibi non mi piace molto ma magari un salto lo faccio lo stesso

buone feste a tutti e lasciate perdere i lap dance che sono specchietti per le allodole: se otterrete qualcosa la pagherete tantissimo.

E per qualcuno quel "qualcosa" di cui parli è già tanto. A volte il tantissimo lo si paga in cambio di niente (fortunatamente non parlo per esperienza personale).

ciao....buon 2013 a tutti. Qualcuno ha info riguardo Nina, ceca con lineametni orientali? grazie

Per chi c'era venerdì,com'è stato lo spettacolo di sofia Gucci?

Per chi c'era venerdì,com'è stato lo spettacolo di sofia Gucci?

Grandioso!!! Ha stappato lo spumante proprio in faccia al ben capitato salito sul palco!!!! Poi Soffia si è preoccupata di asciugarlo con la lingua!!!!
Una Gran Porcellina........per lo spettacolo rimane la Numero Uno!!!

Tanta gente e spettacolo SUPER...Sofia per me la migliore anche come fisico.sarebbe proprio da provare in privato.

Se proprio lo vuoi sapere quattro anni fa una persona che ha fatto un privè con lei mi ha detto che non si è fatta toccare nemmeno una tet**. Queste durante lo spettacolo ti stupiscono ma è difficile che per un foglio arancione o verde si combini qualcosa. Fidati di chi ha già provato.

Indietro
Alto