DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
23
brunetti facci capire chi è la tipa

ciao Baffo se vai a ritroso sulle dscussioni troverai il nome della ragazza in questione. pero ho bisogno della discrezione di tutti perchè sa dove abito e dove lavoro e siccome ho visto per ben due volte la sua macchina in giro e non era lei a guidarla ma un uomo della stessa nazionalità si vede dalla faccia, non è sola non so se mi spiego !!! questa mia storia ve lo raccontata perchè nessuno di voi cada nel tranello di queste p....... occhio

Commenta
Reaction score
183
brunetti non serve far nomi..tanto di rumene all'eu ve ne son poche.una la conosco bene ed ha il fidanzato da quando è arrivata, ma si fà i cazzi suoi.se hai problemi basta dirlo...non si sta tanto a farle mandar via, ed il locale non è in cerca di cattiva pubblicità.

Commenta
Reaction score
183
ps se spulciate ogni tanto su fb...qualche ragazza lascia il profilo aperto.io tanti pappa li ho sgammati così...

Commenta
Reaction score
0
Voglio andare a fare un prive questo fine settimana o il prossimo. Potete consigliarmene una che mi faccia divertire per favore?

Commenta
Reaction score
69
Ciao Ragazzi,
dico la mia…….
premessa, conosco molto bene l'ambiente del disco eu da almeno 12 anni, sono stato un frequentatore assiduo con le lire, con l'euro la questione é un poco cambiata, trombate (esterne al locale) me ne sono fatte parecchie, all'inizio le ragazze erano sprovvedute quando arrivavano soprattutto dall'Ungheria con il cofano carico di salami fluorescenti sottovuoto, con macchine con la quale voi non avreste affrontato il viaggio da treviso a trieste e con i vestiti (giuro) in borse della spesa.
A quel tempo, primi anni 2000, le cose son cambiate peró molto rapidamente, dalle borse della spesa son passate alle borse di vuitton nel giro di un baleno, e la macchina si é trasformata in un lampo in una fuoriserie dai 4 anelli, e li la storia é cambiata, il foraggio per scarozzarle era diventato tanto, ma la crisi era ancora lontana e ce lo si poteva permettere.
Ho avuto anche storie più serie con queste donzelle, e quando si innamorano (?????), beh…. la storia cambia, puoi anche permetterti di non fare un cazzo e stare a letto tutto il giorno, purtroppo la loro volubilità fa in modo che queste cose durino poco tempo, anche perché, francamente, sono persone che hanno "bisogno" di sentirsi dominate ed opresse, altrimenti fanno un po che cazzo le pare e noi da bravi italioti (purtroppo) siamo dei veri e propri gentleman in questo senso……
Ora ho adottato la tecnica del pianto………. se mi sento dire "sniff, sniff…..c'é poco lavoro, ho la mamma malta, il papá alcolizzato, il fratello drogato……"e mischiate del genere, scatta……. "eh….ti capisco…..io ho le tasse, equitalia, il mutuo, la crisi, le cavallette, le meteoriti………"!

Commenta
Reaction score
183
satanal grande!...benny..la camiseta?:rofl:..caro brunetti se la tipa è quella indicata da benny (odio rileggere vecchi post)..tutto quel che hai speso consideralo un investimento per non esser finito sul lastrico..io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno nelle mie disgrazie.:whistle3:.un facoltoso cliente della signorina la fece persino pedinare..e non ti dico che casini quando ha scoperto tutta la verità...barca e mantenuto compresi :secret:

Commenta
Reaction score
69
mmmmmmmm
di quella lo sanno anche i sassi che é addirittura sposata..........
non penso parlasse di lei......

Commenta
Reaction score
69
per il resto, é diventato piú difficile ripassarsi qualche donzella, ma si riesce ancora e, paradossalmente, non sono necessari i soldi ma i coglioni, nel senso che il grano é importante ma non essenziale, personalmente non sono certo un adone ne un miliardario ma me ne sono ripassata piú di qualcuna, delle presenti e delle passate ma non posso far nomi, sarei identificabile......ora ho un obiettivo.....ma credo sará moooooooolto dura!

Commenta
Reaction score
69
lo so, lo so......andassi a villach spenderi meno soldi e meno tempo....ma che volete farci per me il lap ha un suo fascino......e finche voi non sarete il mio sponsor........ ;-)

Commenta
Reaction score
23
satanal grande!...benny..la camiseta?:rofl:..caro brunetti se la tipa è quella indicata da benny (odio rileggere vecchi post)..tutto quel che hai speso consideralo un investimento per non esser finito sul lastrico..io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno nelle mie disgrazie.:whistle3:.un facoltoso cliente della signorina la fece persino pedinare..e non ti dico che casini quando ha scoperto tutta la verità...barca e mantenuto compresi :secret:

giullare ho capito tutto.. certo al locale non voglio fare cattiva pubblicità e comunque ci andrò ancora a fare qualche serata... il tempo farà giustizia!!

Commenta
Reaction score
13
lo so, lo so......andassi a villach spenderi meno soldi e meno tempo....ma che volete farci per me il lap ha un suo fascino......e finche voi non sarete il mio sponsor........ ;-)

Concordo su entrambe le affermazioni, andando a Villach è più semplice, però riuscire a farlo con la lapperina sa un pò d'impresa, a meno di non essere milionario, altrimenti si bara.... :pleasantry: come detto sopra l'importante è poi non infognarsi in presunte relazioni d'amore, o più esattamente ammmmmmore, dove le m stanno per i soldi che spendi e dove il pensiero di lei è "finito soldi finito ammmore"

Commenta
Reaction score
69
saró mona, ma francamente sono ancora un poco distante dal nome.......vabbé, tanto rumene non ne frequento, la dentro sono tutte mediamente false, ma le rumene sono false come una carta da 18 euro.........

Commenta
Reaction score
183
attento alle ceke..poche balle..ma non la sgammi quasi mai...le rumene è ormai prassi:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4
passato l'altro week al locale.ho conosciuto Chery.niente male peccato che aveva bevuto un po'.avete notizie?merita o meglio lasciare perdere?

Commenta
Alto