DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
qualcuna di sveglia c'è, ma poche vi diranno cosa fanno dei loro soldi.spesso son balle anche quando vi dicono che han comprato casa..mica devono farvi sapere che guadagnano un botto!...ho proposto ad amici di aprire un club e metter i prive a 30 euro per 20 minuti durante la settimana. e le consumazioni a 8 con 3 alla ragazza.mi han detto che non è possibile per i margini!...per me son fuori!le ragazze che san lavorare, tra fisso, bevute e privè portan a casa minimo dai 3500 ai 4000 al mese..versando raramente contributi.in posti sportivi arrivano a 6/7 mila...e secondo voi quelle sveglie in quanto tempo si fanno la casa?...poi ci son quelle che non lavorano un cazzo che arrivano già sui 2mila, 2500.ma questi conti la dicono lunga, sul guadagno dei locali (la consumazione girl è sotto l'euro), sul guadagno delle tipe,sulla quantità e qualità dell'offerta.i locali e le girls DEVONO fare un passo indietro!...pare che zona belluno un noto club ha portato la svuotata a 80 km/h

Sono dell'idea che sia meglio aprire un fkk piuttosto che un lap dance.... pensate solo ai soldi che fa l'andiamo.... e dopo le cifre di cui parla dinozzo confermo il mio precedente pensiero: meglio lavorare in un fkk, guadagni mooolto di più, quelle che san lavorare guadagnano il triplo

Che cifre ha detto dinozzo?..quale lucia?...ne bazzicavano almeno tre in zona.aprire un fkk in italia e' impossibile, dove e' legale e' molto piu' complicato di quel che si pensa. Quanto ai guadagni, non e' tutto oro quel che luccica. Aldila' del fatto che bisogna far in modo che il locale lavori sempre ( l'andiamo e' un eccezione per noi polli italiani )...negli stati per bene, si pagano le tasse, girls comprese!...attenzione che qua in italia i primi a piangere son quelli che stan bene

Ciao Laki11 forse nn hai capito il fatto di andare al locale l'ho deciso io non mi ha mai chiesto di andare a trovarla o altre cose di questo genere semplicemente capita che alcune volte a fine serata con gli amici passi bere l'ultimo da solo e offro a lei 2 consumazioni tutto li cmq potrei decidere in qualsiasi momento di non andarci +. La cosa che non riesco a capire è se ci sia un minimo interesse anche solamente x una semplice amicizia oppure se sia attaccata ai soldi da volere anche i soli 3 euro che prende offrendole la consumazione. Ho provato in maniera vaga a capire lei dice che x lei sono un amico ma io rimango sciettico e cmq anche a domanda diretta penso rimmarrebbe evasiva. grazie ciao

passato nel weekend per conoscere una certa Nina ma non sono riuscito a vederla.sapete se lavora ancora o e' andata via?sapete che tipa e'?molto carina sicuramente.

Ciao Laki11 forse nn hai capito il fatto di andare al locale l'ho deciso io non mi ha mai chiesto di andare a trovarla o altre cose di questo genere semplicemente capita che alcune volte a fine serata con gli amici passi bere l'ultimo da solo e offro a lei 2 consumazioni tutto li cmq potrei decidere in qualsiasi momento di non andarci +. La cosa che non riesco a capire è se ci sia un minimo interesse anche solamente x una semplice amicizia oppure se sia attaccata ai soldi da volere anche i soli 3 euro che prende offrendole la consumazione. Ho provato in maniera vaga a capire lei dice che x lei sono un amico ma io rimango sciettico e cmq anche a domanda diretta penso rimmarrebbe evasiva. grazie ciao

allora se non te l'ha chiesto lei il discorso cambia.... beh, visto che 3 € non le cambiano la vita può darsi che ti veda veramente come un amico.... ciao

queste sono attaccate ai soldi in maniera pazzesca, si farebbero del male per un euro. poi se non c'è nessuno anche il cliente che offre da bere va bene tanto per dimostrare che lavora: al locale non fa mica schifo il cliente che spende 50 e passa euro in bere e arriva a inizio e fine serata quando non c'è nessuno. queste non sono amiche di nessuno, meglio le prostitute dell'Andiamo.

poi magari se vai nel suo paese e la riporti di qua gratis non le dispiace...

e detto tra noi io non ho amici ma solo conoscenti! figurarsi in questi locali.

salve baffo premesso che nn sono un tipo che ci va tutte le sere ma una volta ogni tanto nn penso chenle due consumazioni che le offro e quindi i6 o i 9 euro anche se abdassi tutti i weekend le facciano la differenza alla fine del mese in sostanza nn sarebbero neanche 40 euro e cmq il la ho conosciuta fuori da li nn mi ha mai chiesto soldi x andare a casa e nemmeno regali e in più mi ha detto che queste cose le fanno molte ragazze l'unico dubbp è che vedo che nn midedica molto tempo mentre a altrinsi ma fanno prive io invece tutto ovviamente nn riesco a fidarmi del tutto ciap

Mrfantastic,non voglio farmi gli affari tuoi, ma se dici chi è questa ragazza magari qualcuno che la conosce può dirti se si comporta così con tutti.

ciao scusami edoardo70 preferisco nn dire di chi si tratta non x egoismo ma xchè lei con me si è in finale sempre comportata in modo onesto e nn voglio che poi escano chiacchere è ovvio che cmq nn riesco a capire se si tratti di vera amicizia pur avendo il suo num di cell la ho aiutata su una cosa e mi ha restituito i soldi che avevo speso, mi ha anche detto di nn dare soldi ad altre ragazze che tutte fanno così, un'altra mmsicuramente nn mi avrebbe detto questo anche xche va contro i suoi interessi quindi anche questo aspetto va a suo favore però nn riesco a fidarmi completamente ed è difficile da decifrare ciao a tutti

Indietro
Alto