no, Mendy non c'è questa settimana.ciao,sapete se mendy(NO MADDY)lavora in questi giorni oppure no?grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, Mendy non c'è questa settimana.ciao,sapete se mendy(NO MADDY)lavora in questi giorni oppure no?grazie
Alta capelli neri lisci fino alle spalle, tette penso rifatte(bene) una 4^, collo da giraffa, e vestita sempre di nero e stesso tipo di vestitino che gli copre il culo, occhi chiari mi pare e sulla trentina??Se mi dici che va e viene allora no. Non posso descrivertela più di tanto se no faccio prima a dire il nome, comunque io non intendevo fanni.
no, Mendy non c'è questa settimana.
no, Mendy non c'è questa settimana.
....Si Chery c'è!Volevo andare stasera, sei sicuro non ci sia mendy? Almeno c'è Chery?
rebecca...ottima.
hai notato che c'era la porta del bagno? Anzi..... non c'era proprio ahahahahaha!Comunque piccola nota: sono arrivato verso le 23, presenti al momento forse una decina di persone e i bagni erano gia slozzi
rebecca fa i migliori prive.....non ti dico altro perche' la direzione la sta "limitando"....colpa delle altre zoccole che non vogliono fare lo stesso trattamento
rebecca fa i migliori prive.....non ti dico altro perche' la direzione la sta "limitando"....colpa delle altre zoccole che non vogliono fare lo stesso trattamento
ho fatto privè con lei e devo dire che mi sono divertito molto...comunque concordo con daniele87,rebecca è una gran figa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.