leggo ora la tua citazione sotto i msgi.... vai!!!
ahahah! potrei dire analogamente...
« Io faccio il punter solo per le tette »
leggo ora la tua citazione sotto i msgi.... vai!!!
quoto!!!!!ahahah! potrei dire analogamente...
« Io faccio il punter solo per le tette »
... good l(f)uck!
grazie orpo, tutte informazioni preziose!ciao Giovinezza!
rispondo alle tue domande: la ragazza è molto in carne. molto. secondo me è decisamente in sovrappeso: anche le gambe e il culo sono parecchio importanti. di viso non si può certo dire che sia figa. non è un cesso, ma una bella figa è un'altra cosa. detto questo le tette rimango più che sproporzionate anche se lei è - a mio parere - un po' grassa.
il mio consiglio se uno ama le tette grosse è comunque di provarla: penso non ricapiti più di incontrare delle tette così esageratamente grosse, naturali, sode.
per i servizi: bbj, cim sono concessi credo solo se fidelizzati. fk non so perchè non mi interessava nemmeno (forse anche l'alito non era eccezionale in quell'ora!...) . anal mi pare di ricordare di no.
spero di esserti stato utile per la tua scelta. rimango a disposizione.
ps: cmq sia se sei indeciso ti dico che io sono uno che spesso si pente delle pay con cui va. con lei no: era un mio cruccio da tanto tempo, sono contento di esserci stato, un po' caro, non ci torno ma è un giro che dovevo fare.
per un tettomane è proprio questo il punto della questione!le tette rimangono più che sproporzionate
per un tettomane è proprio questo il punto della questione!
ecco. sproporzionato è il termine che voglio sentire più spesso!!Quando si toglie la camicetta e il reggiseno si rimane a bocca aperta: raramente si vede un seno del genere: bellissimo, sproporzionato, con capezzoli perfetti, sodo al tatto e pesante.
mumle... non sarei d'accordo mi par difficile che alyson arrivi - per dimensione - ad una misura 85GG.a proposito delle tettone (sempre lì vado a parare..): ho fatto una ricerca sulla sopracitata cindy.. ecco: le tette di alyson sono molto, ma molto meglio (a mio parere, ovvio)! grossissime (come e forse più di cindy, per quello che ho potuto vedere/trovare), naturalissime e soprattutto sodissime e stanno incredibilmente su (molto più dell'altra).
ah, io non ne sapevo nulla...(... ma si può parlare di cindy senza che ci caccino via a pedate??? )
orpo mi sei simpatico!!ah, io non ne sapevo nulla...
orpo mi sei simpatico!!
[/OT]