Discussione: Alyson

Reaction score
40
Grazie ullac!!! dovresti usare la scheda tecnica che ci viene fornita automaticamente cliccando, sulla barra, post teplate :wink: Inoltre, per quanto riguarda il compenso, puoi esprimerti liberamente in € :wink:
Una curiosià: ti ha concesso il FK ?

Grazie

Commenta
Reaction score
1
Ok scusa, mi sono reso conto di avere pasticciato un po', non sono molto esperto.
Mi ha concesso un ottimo fk, prolungato, ripetuto, con notevole partecipazione. Ha una linguetta che si muove molto sia in nel fk che nel bbj, direi che non si risparmia assolutamente!

Commenta
Reaction score
259
interessante, ci sto facendo un pensierino, nonostante il prezzo per me esagerato. tuttavia, dalle foto sul suo sito, le tette paiono talvolta sin troppo tese, piene e tondeggianti per essere naturali. chi c'è stato può confermare al 100% che siano frutto di madre natura? grazie, a buon rendere.

Commenta
Reaction score
2
interessante, ci sto facendo un pensierino, nonostante il prezzo per me esagerato. tuttavia, dalle foto sul suo sito, le tette paiono talvolta sin troppo tese, piene e tondeggianti per essere naturali. chi c'è stato può confermare al 100% che siano frutto di madre natura? grazie, a buon rendere.

Tutta roba sua fidati. Se sei alla ricerca di tette spettacolari non troverai niente di meglio sulla piazza. Prezzo esagerato ma per un tettomane é il paradiso.

Commenta
Reaction score
1

Anche io confermo il fatto che siano genuine e naturali. Dal vivo sono rimasto molto colpito dalle dimensioni, molto maggiori rispetto alle foto. Onestamente in vita mia non avevo mai visto e toccato niente di simile!

Commenta
Reaction score
259
grazie compagni. spero (o forse no?) di non andare e quindi non recensire. con la congiuntura che c'è in questo periodo... ma conoscendomi, il rischio c'è...

Commenta
Reaction score
1
a parte le tettone guinness non Vi sebra un po troppo alto il rate rispetto alla lista dei servizi offerti?

Il rate è sicuramente elevato rispetto ai servizi, che comunque sono molto ben svolti (almeno quelli da me testati). Vedila così: se Alyson rappresenta il tuo sogno da anni, se le tettone sono la tua passione, troverai in lei qualcosa di veramente speciale.
E' ovvio che con un rate del genere non ci vai tutte le settimane, ti concedi lo sfizio una volta e quella volta ti resta dentro per sempre!
Io personalmente non ho valutato il rate in funzione dei servizi, ma in funzione della sua fisicità, perchè le sue rotondità erano il mio target principale e quello ho cercato, indipendentemente dalle sigle. Ovviamente è una idea del tutto personale, ognuno ragiona come crede.

Commenta
Reaction score
865
mi accodo alle conferme: si tratta di tutta roba naturale e decisamente sporporzionata rispetto ai codici di Madre Natura!!!
c'è da evidenziare cmq che tutto il resto è abbastanza importante, comunque non così sproporzionato come le tette, la cui grandissima peculiarità sta nella pienezza, nell'essere sode (tante grassone hanno tette enormi, ma non così piene!)

Commenta
Reaction score
865
a parte le tettone guinness non Vi sebra un po troppo alto il rate rispetto alla lista dei servizi offerti?

interpretando quello che dice ullac: lì vai per delle tette incredibili!!! certe cose potenzialmente non hanno prezzo, dipende che passione hai per il genere!...
e giustamente viene detto che è uno sfizio: nonostante la grandissima passione per le boobs non so se tornerò, provata, gustata, si passa ad altro!

Commenta
Reaction score
139
se Alyson rappresenta il tuo sogno da anni, se le tettone sono la tua passione, troverai in lei qualcosa di veramente speciale. [...] Ti concedi lo sfizio una volta e quella volta ti resta dentro per sempre!

lì vai per delle tette incredibili!!! certe cose potenzialmente non hanno prezzo, dipende che passione hai per il genere!...

:girl_cray2:
.... ritenetevi responsabili della mia rovina economica!:hang3:

Commenta
Alto